PDA

View Full Version : HD: aiutooooooo :cry:

CyberAndrea91
15-08-2005, 19:01
Ciao a tutti. Vi prego aiutatemi... Sono in lacrime :cry:
Avevo il secondo HD diviso in due partizioni una su cui c'erano dati preziosissimi e l'altra dove era installato il nuovo OS di microsoft. Per caso sono entrato in vista cosi ho riavviato e sono entrato in winzoz ed adesso se vado in risorse del computer non mi vede le altre due partizioni e se vado in partition magic mi da "spazio non alloccato"!
Cosa posso fare?
:help: Sono veramente nei guai

CyberAndrea91
15-08-2005, 19:57
Nessuno che mi risponde? :confused:

matteo1
15-08-2005, 20:04
cosa bisogna risponderti?Che fare esperimenti su un hdd con dei dati č la cosa + sciocca che si puņ fare?Se volevi installare vista,dovevi farlo su un disco vuoto.
Ora o cerchi il recupero live con programmi tipo active@undelete o ti procuri un box esterno e recuperi,sempre che quello spazio allocato non voglia dire che c'č stata una formattazione o alterazione dei settori del disco.

PS qualche buona anima potrebbe realizzarmi una jpeg di bart simpson che scrive sulla lavagna
"non smanetterņ sull'hdd prima di aver fatto il backup?"
Non sto scherzando :read:

luciferme
15-08-2005, 20:42
io ti consiglierei di nn toccare x nulla l'hdd in questione e di installare su un altro hdd il SO e usando getdataback,per ntfs(esiste una versione che funziona solo con fat...quindi accertati che sia x ntfs...ammesso che tu nn utilizzi fat 32),ti ripristini tutto il contenuto del disco...
ti auguro di recuperare i dati...