View Full Version : Video/fotocamera digitale
Violet sky
15-08-2005, 18:39
Mi è stato chiesto un consiglio su una videocamera digitale.
Praticamente, è necessario che sia in grado di fare anche foto (relativamente buone), e che non costi più di 500 euro, meno se possibile (l'acquisto via ebay è una possibilità).
Siccome io non so un accidente di videocamere digitali, non avendomi mai interessato, chiedo a voi...
Che modello consiglio? E in generale, quali sono le marche che danno più affidamento?
Violet sky
18-08-2005, 20:48
:stordita:
Sinclair63
18-08-2005, 20:52
Praticamente, è necessario che sia in grado di fare anche foto (relativamente buone), e che non costi più di 500 euro, meno se possibile (l'acquisto via ebay è una possibilità).
Siccome io non so un accidente di videocamere digitali, non avendomi mai interessato, chiedo a voi...
Che modello consiglio? E in generale, quali sono le marche che danno più affidamento?
Ti riferisci a qualcosa del genere?
http://www.pixmania.com/ch/it/90670/art/sanyo/xacti-digital-movie-c4-ar.html
Violet sky
18-08-2005, 21:08
Mi sono dimenticato: serve che scriva su supporti che tengano più di una mezz'oretta di video... quella che hai postato tu scrive su SD, si pensava piuttosto a una miniDV oppure miniDVD (ma so che le miniDVD costano un occhio, quindi misa che si tratterà di cassettina)
:stordita:
mmm.. non ti sovviene che (anche alla luce dei thread in rilievo sull'uso della sezione) che non fosse la sezione giusta per la tua domanda?
Spostato in Altre discussioni sull'informatica
MOVED!!
>bYeZ<
Tieniti su Panasonic, JVC e Canon...e prendi una con un sensore da 1/1.3 MPixel... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.