PDA

View Full Version : The kids aren't alright

Norbrek™
15-08-2005, 18:30
Questa canzone degli offspring che è uguale alla sigla di buffy, ma quale è nata prima? La sigla di buffy da cui poi è stata fatta la canzone dagli offspring o viceversa? :D

Everland
16-08-2005, 10:51
Grande canzone (anche il video)!

Se può essere utile mi pare sia del '98... per quanto riguarda Buffy invece non so niente, neanche lo guardo! :D

Ever4ever

nongio
16-08-2005, 11:05
Bellissima canzone tralaltro nello stesso cd con pretty fly - why don't u get a job - walla walla e altre!!

cmq se nn erro è nata prima questa e poi è stata rifatta per buffy ma forse dico na vaccata

Pugaciov
16-08-2005, 16:53
Bellissima canzone!
E' stata una delle prime canzoni Rock (va beh chiamiamolo come vogliamo) che mi sia mai piaciuta, devo molto agli Offspring :)

Chances throooooooooown
nothing's freeeeeeeee
longing foooooooor
what used to beeeeeeee
still it's haaaaard
hard to seeeeeeeeeeee
fragile liiiiiiiiiiiives,
shattered dreeeeeeeams

Norbrek™
16-08-2005, 18:01
Si in effetti è bellissima, anche a me piace molto!

Ja]{|e
16-08-2005, 19:03
Bellissima canzone!
E' stata una delle prime canzoni Rock (va beh chiamiamolo come vogliamo) che mi sia mai piaciuta, devo molto agli Offspring :)

Chances throooooooooown
nothing's freeeeeeeee
longing foooooooor
what used to beeeeeeee
still it's haaaaard
hard to seeeeeeeeeeee
fragile liiiiiiiiiiiives,
shattered dreeeeeeeams

:cry: anch'iooooooo :cry:

dupa
16-08-2005, 21:57
Cioè raga, gli Offspring son diventati qualcuno con Smash, con quell'album (Americana) si sono gettati nel pop/rock.

Everland
16-08-2005, 22:00
E sono stati in grado di fare belle canzoni ugualmente, come quella su cui è incentrato questo thread...

Ever4ever

BILLY911
17-08-2005, 03:17
Forse è nata prima la sigla di buffy...anche se penso che sia una pura casualità ;) cmq ascolta Ixnay On the Hombre ;) Altra piccola banale coincidenza..avete notato che la canzone la vasca di alex britti sia pressocchè identica a quella del libro della giungla cantata penso da cristina d'avena (una serie di cartoni che si faceva su bim bum bam ai tempi..)IDENTICA!!!! :eek:

Norbrek™
17-08-2005, 11:38
Come fa ad essere una casualità? Sono identiche! :D Mi sa che quella di buffy è una cover della loro canzone..

spaceboy
18-08-2005, 11:21
Cioè raga, gli Offspring son diventati qualcuno con Smash, con quell'album (Americana) si sono gettati nel pop/rock.

;)

Pugaciov
20-08-2005, 16:22

Si sa, ma a me piace anche Americana.
Io sono legato sia a Smash che a Ixnay On The Hombre e ad Americana perchè quando io quattordicenne ancora non ascoltavo niente di niente, molti della mia cricca erano stra-fan degli Offspring, e quindi molte loro canzoni sono state, bene o male, anche se indirettamente, la colonna sonora della mia adolescenza. Poi, ripeto, questa in particolare l'ho ri-ascoltata dopo anni. Da li, e dai Queen, è nata la passione per il Rock e successivamente per il Metal.