PDA

View Full Version : Strumento di verifica dell'autenticità di Windows (KB892130)

MACC
15-08-2005, 18:12
E' necessario scaricarlo ed installarlo??
Qulacuno ha avuto qualche problema??

Ciaoo

FOXYLADY
15-08-2005, 19:03
Se non lo scarichi temo che non ti farà scaricare nemmeno gli aggiornamenti successivi col update automatico, non so con l'update manuale.
In ogni caso, una volta scaricato lo puoi disabilitare da pannello di controllo>opzioni internet>programmi>gestione componenti aggiuntivi, disabilita windows genuine advantage e poi riavvi IE.

Ciao

MACC
16-08-2005, 18:56
Se non lo scarichi temo che non ti farà scaricare nemmeno gli aggiornamenti successivi col update automatico, non so con l'update manuale.
In ogni caso, una volta scaricato lo puoi disabilitare da pannello di controllo>opzioni internet>programmi>gestione componenti aggiuntivi, disabilita windows genuine advantage e poi riavvi IE.

Ciao

No nemmeno manualmente puiv scaricare gli aggiornamenti...
Comunque grazie del consiglio! :) ;)
Proverò a fare come hai detto tu e vedere se non mi da problemi....
Grazie ciao :)

juninho85
16-08-2005, 23:46
fino a qualche settimanda fa era possibile evitare il controllo,ora non più

goblin1980
18-12-2005, 17:42
Ciao a tutti, dove posso scaricare il Windows Genuine Advantage?
Non riesco più ad aggiornare windows e non so dove scaricarlo... per favore mi date un link? Sto impazzendo... :muro: :muro: :muro:

juninho85
18-12-2005, 17:45
Ciao a tutti, dove posso scaricare il Windows Genuine Advantage?
Non riesco più ad aggiornare windows e non so dove scaricarlo... per favore mi date un link? Sto impazzendo... :muro: :muro: :muro:
basta installare una qualsiasi patch(praticamente puoi installare pochissime patch se non esegui il genuine control;)
almeno che non stai facendo discorsi aumme-aumme :D

goblin1980
18-12-2005, 20:01
No il sw è regolare... è quello preinstallato su un portatile Acer... solamente che devo aggiornare windows ma mi da errore su tutto, perfino ad aggionare il WindowsUpdare... mi dice che mancano dei files. Sicuramente mi manca il genuine perchè quando lo stava installando è stato annullato... solo che ora non mi chiede più di installarlo e vorrei farlo manulamente. POtete darmi il link del sito MS da dove installarlo? Non riesco a trovarlo...

juninho85
18-12-2005, 22:22
No il sw è regolare... è quello preinstallato su un portatile Acer... solamente che devo aggiornare windows ma mi da errore su tutto, perfino ad aggionare il WindowsUpdare... mi dice che mancano dei files. Sicuramente mi manca il genuine perchè quando lo stava installando è stato annullato... solo che ora non mi chiede più di installarlo e vorrei farlo manulamente. POtete darmi il link del sito MS da dove installarlo? Non riesco a trovarlo...
link (http://www.microsoft.com/genuine/downloads/Validate.aspx)

goblin1980
18-12-2005, 22:28
Grazie, appena ho sotto mano quel PC lo provo! :)

goblin1980
25-12-2005, 19:43
Grazie, appena ho sotto mano quel PC lo provo! :)
Niente... la verifica dell'autenticità va a buon fine ma non riesco comunque ad aggiornare windows... :muro:

nickraider
13-01-2006, 11:37
Prova ad utilizzare Cleanup and repair...e poi prova a rifare il windows update...anch'io avevo lo stesso problema su un portatile ACER.

Lo trovi qui

http://www.pcstress.net/en/?p=cle

Per sicurezza fatti un punto di ripristino prima di eseguirlo anche se comunque dovrebbe farlo anche il programma in automatico.

Ciao

goblin1980
13-01-2006, 12:21
Scusate, non ho più detto niente della situazione...

Alla fine sono riuscito ad aggiornare dopo che ho registrato a mano delle DLL... sinceramente non ricordo quali però...

Cobain
13-01-2006, 16:10
[QUOTE=MACC]E' necessario scaricarlo ed installarlo??
Qulacuno ha avuto qualche problema??

Ciaoo[/QUOTE
devi scaricarlo se no non ti fa aggiornare il sistema operativo. nel caso che fallisse ........capisci a me ? :D
vai ad opzioni internet di internet expolrer e blocca il control activex corrispettivo .