View Full Version : cosa fareste se [che gente strana]
LeEzSwEeTfAiRy
15-08-2005, 18:33
Dunque, cercherò di fare una sintesi della situazione [senza fa troppo smacculeta la facenda :O :D ]..Quest'estate, per mancanza di euro, sono andata una settimana a casa di una mia amica al mare [è una mia compagna di classe] per farmi una mini vacanza. Il primo giorno è stato un incubo, innanzitutto perché il mare mi piace tanto poco, in secondo luogo perché suo fratello [di due anni più piccolo di noi] non faceva che fare battutine poco simpatiche sul mio conto, io avevo bisogno di starmene un po' per conto mio [inutile dire che manco al bagno era possibile]e, per ultima cosa, non meno importante, mi mancava casa mia e mi sentivo un corpo estraneo lì dentro [non sono abituata a vivere in una famiglia al completo]. Beh insomma, la mia amica è andata a guardare i messaggini inviati sul mio cell [ :rolleyes: ] e jha scoperto il mio disagio, facendomi una sfuriata davanti ai genitori, la babysitter del suo fratellino di 2 anni e gli altri fratelli, accusandomi di essere una falsa e quant'altro. Dopo avermi perdonata [così ha detto], al ritorno a perugia, mi ha chiesto di andare con lei in centro. Dopo avermi chiamata per dirmi che aveva perso il bus, l'ho informata che mia madre mi sarebbe venuta a prendere alle 6.30. Lei mi ha detto che andava bene ma che stava venendo su con suo padre, c'era traffico e quant'altro. Alle 6.20 niente, non c'era traccia di lei [mia madre mi aspettava in macchina], le ho mandato un sms, le ho detto di raggiungermi alla benetton e lì ho aspettato 10 minuti. Allora le ho riscritto di raggiungermi lì chiedendo dove era situata lei ma non mi ha risposto. Ha risposto solo 30 minuti dopo tutt'arrabbiata e ora non mi parla più. Di fronte a questo, secondo voi, che dovrei fare?
shinji_85
15-08-2005, 18:36
Se non ti parla più... Qual è il problema??? :D
Io faccio prima,non ho amici :asd:
quoto
LeEzSwEeTfAiRy
15-08-2005, 18:39
PS: mi aveva accusata di essere falsa perchè ho detto a sua madre, per giustificare la mia partenza, che avevo un impegno urgente.
Ma il cervello che le dice? Posso dire a una signora che mi ospita: no scusi, me ne vado perchè ne ho le balle piene? :rolleyes:
LeEzSwEeTfAiRy
15-08-2005, 18:40
Mi spiace perchè, perlomeno da parte mia, l'affetto c'era.
In secondo luogo sono già sicura che a scuola non mi renderà la vita semplice.
shinji_85
15-08-2005, 18:43
Mi spiace perchè, perlomeno da parte mia, l'affetto c'era.
In secondo luogo sono già sicura che a scuola non mi renderà la vita semplice.
Comunque... Magari anche per lei arrivano QUEI giorni... :D
Seriamente... Se ti dispiace... Prova a chiarire la situazione...
Se anche da parte sua c'è la volontà di non rompere i rapporti... Si metterà tutto a posto... :)
LeEzSwEeTfAiRy
15-08-2005, 18:44
Comunque... Magari anche per lei arrivano QUEI giorni... :D
Seriamente... Se ti dispiace... Prova a chiarire la situazione...
Se anche da parte sua c'è la volontà di non rompere i rapporti... Si metterà tutto a posto... :)
Allora misà che dovrò vederla per forza a scuola, agli sms non risponde e neanche alle chiamate.
Comunque grazie :) :*
Swisström
15-08-2005, 18:45
mamma mia le ragazze :doh:
shinji_85
15-08-2005, 18:49
Allora misà che dovrò vederla per forza a scuola, agli sms non risponde e neanche alle chiamate.
Comunque grazie :) :*
E di che?!? :)
Comunque la cosa più ragionevole è che lei si renda conto che sta perdendo un'amica...
E ripensando a quanto fatto, si penta e chieda perdono... :D
Oppure s'incaponisce e allora non c'è nulla da fare...
Ma se non è completamente stupida prima o poi rifletterà... :)
SilentScream
15-08-2005, 18:50
a nessuno è venuto in mente che l'amica poteva farsi i cazzi suoi e non andare a guardare addirittura i messaggi inviati???
faglielo notare,va!
e poi scusa....si mettesse nei tuoi panni: potevi andarle a dire,davvero,che ti stavi rompendo le balle???
e poi...la sfuriata davanti alla madre e alla carica dei 101!!!!ma ndo cazzo stamo,aoh?!!!!?
capisco che magari c'è rimasta male perchè non le hai parlato,ma non po' miga mette su 'n affare de stato!
che c'ha!?....12 anni!? su,su...cresciamo... :O
Elentari
15-08-2005, 18:51
Beh insomma, la mia amica è andata a guardare i messaggini inviati sul mio cell [ :rolleyes: ]...
Ma come si permette di andare a leggere i messaggi sul tuo cellulare?
Già questo dovrebbe farti pensare a che razza di persona è la tua "amica"..
sempreio
15-08-2005, 19:00
Ma come si permette di andare a leggere i mesaggi sul tuo cellulare?
Già questo dovrebbe farti pensare a che razza di persona è la tua "amica"..
e neanche stare in bagno in pace :sofico:
StErMiNeiToR
15-08-2005, 19:03
tsk donne
Ma è la prima volta che ti capita di essere ospitata in una famiglia?
Io vabbè sclero anche solo a stare qualche ora con una famiglia al completo... immagino come sarebbe stare diversi giorni... per questo evito accuratamente certe situazioni :D
Poi scusa... il fratello che ti rompe e non gli viene detto niente? lei che ti guarda i messaggi? pietà eh :muro:
Ciau! ;)
PS. ma che succedeva al bagno? :stordita: :asd:
Peccato, questo thread era un ottima fonte di ispirazione.
:fagiano:
Beh insomma, la mia amica è andata a guardare i messaggini inviati sul mio cell
Bell'amica! :)
<megacut>
Ha risposto solo 30 minuti dopo tutt'arrabbiata e ora non mi parla più.
StErMiNeiToR
15-08-2005, 19:36
sara simpatica come una cozza :eek:
daniele87
15-08-2005, 19:36
mandarla a ca**re? :fagiano:
non credo sia proprio una "amica" se ha fatto la scenata davanti ai suoi :)
comunque quoto quelli sopra "tsk donne" :D
io non mi farei problema a dire a un mio amico " senti non ne posso più di tuo fratello, per cui adesso mi invento una scusa coi tuoi e me ne vado; a te va bene? " :D
StErMiNeiToR
15-08-2005, 19:47
mandarla a ca**re? :fagiano:
non credo sia proprio una "amica" se ha fatto la scenata davanti ai suoi :)
comunque quoto quelli sopra "tsk donne" :D
io non mi farei problema a dire a un mio amico " senti non ne posso più di tuo fratello, per cui adesso mi invento una scusa coi tuoi e me ne vado; a te va bene? " :D
il problema nostro sarebbe questo. invertendo i ruoli in una situazione ipotetica:
- io vado a casa di un mio amico al mare.
- il mio amico mi guarda il cell e mi sputtana per tutte le corna che faccio alla fia ( è ipotetica eh :) ).
- il fratello ha una sorella superbona che mi scoperei solo con gli occhi, ma questa non mi caga di striscio
:D
Quoto!
Ricorda che, a volte, chi PERDE un "amico" trova un tesoro!! :O
E poi... violano la tua intimità, e poi è lei a essere così gentile da perdonare te? :rolleyes:
harbinger
15-08-2005, 20:44
Davvero un'amica, ti ha perfino perdonato. :rolleyes:
Purtroppo se, come mi sembra, assomiglia ad un paio di mie "amiche" (che per fortuna non vedo da tre anni) puoi solo girare al largo da lei. Non farti sentire, non farti vedere. Se torna scodinzolando, te la tieni buona per quando non hai nessuno con cui uscire ma per il resto non la guardi nemmeno. Se non torna e si dice offesaincazzataquelchevuole: fregatene, come ha detto SaettaC, a volte, chi PERDE un amico trova un tesoro!
Ciao :)
Thanatos
16-08-2005, 01:05
Ti ha dato della falsa quando la falsa è proprio lei....mah cmq quoto chi ha detto di lasciarla perdere se si rende conto che sta perdendo qualcosa di importante sarà lei a contattarti ;)
[©Ice, 2004]™
16-08-2005, 01:09
alla luce di tutto, io al posto tuo, le direi:
bè ciao, è stato bello, 'A MITTICA, ma BAFFANCULO!!!
:mad:
tale figlia, tale madre...
(sò che è al contrario, ma...)
l'invito è stato fatto dall'amica, ma nella realtà eri ospite dei suoi genitori...
e i genitori che permettono "scenate" sull'ospite e tutto il resto... possono solo generare figli come loro... e non dico di più...
se una persona non piace*, al limite non si reinvita la volta successiva, ma certo non si permette un trattamento "morale" che non sia quello che il buon senso e la buona educazione insegnano di riservare all'ospite...
*a meno che non si scopra che Lxwtqwry sia distruttrice, maleducata, sporca, urlante, scostumata... :D :D
ciao Aly :)
e neanche stare in bagno in pace :sofico:
li era il fratello però. :asd:
naitsirhC
05-09-2005, 17:40
Esatto.
Mi sembra molto immatura... tra l'altro non vedo perchè doveva sbirciare sul tuo cell.
Non penarti per lei.
naitsirhC
05-09-2005, 17:43
tale figlia, tale madre...
(sò che è al contrario, ma...)
l'invito è stato fatto dall'amica, ma nella realtà eri ospite dei suoi genitori...
e i genitori che permettono "scenate" sull'ospite e tutto il resto... possono solo generare figli come loro... e non dico di più...
se una persona non piace*, al limite non si reinvita la volta successiva, ma certo non si permette un trattamento "morale" che non sia quello che il buon senso e la buona educazione insegnano di riservare all'ospite...
*a meno che non si scopra che Lxwtqwry sia distruttrice, maleducata, sporca, urlante, scostumata... :D :D
ciao Aly :)
QUOTO.
Ma se... nel caso lez (copia-incolla) zSwEeTfAiRy fosse sssscostumata... :fagiano:
la invito io in mooontagna. :p
naitsirhC
05-09-2005, 17:45
OT
vitto e alloggio compreso. :O
E farò in modo che se devo rimproverarla :sofico: non ci siano i miei genitori.
Non mi sembra proprio un tipo del genere, nè da come si pone sul forum, nè da come si è comportata dal vivo.
L'amica è stata seriamente una cafona: uno se non hai il mio permesso, il telefono non devi permetterti di toccarlo, due se ti offendi mi prendi in privato e me lo dici con calma [tra l'altro poteva anche capire il tuo disagio, soprattutto considerando il fratellino rompicazzo]
Anche a Perugia si è comportata davvero male; forse non tiene all'amicizia, o forse pensa che il mondo gira intorno a lei.
Bah io non la cagherei di striscio per un po'. Se vuole e capisce di aver sbagliato, tornerà..
ManyMusofaga
05-09-2005, 18:05
Non ho ben capito la storia dell'uscita insieme :mbe: in pratica ti ha invitata per poi tirarti il pacco e sparire?
Scoperchiatore
05-09-2005, 18:12
Di fronte a questo, secondo voi, che dovrei fare?
Considerare la compagnia di tali individui come inutile e poco desiderata.
O come dicono a Roma, mannala affanculo :)
Beelzebub
05-09-2005, 18:13
Povera Leez, chissà che imbarazzo! :eek:
Comunque voi donne non finite mai di stupirmi... un attimo prima siete "migliori amiche ci scambiamo i vestiti ci diciamo tutto tutto ma proprio tutto se hai un problema conta su di me" e un attimo dopo vi fate sti numeri qui...
A parte ciò, la tua pseudo-amica dovrebbe vergognarsi oltre del ciocco che ti ha fatto di averti spiato nel cell. Questa è maleducazione bella e buona, e fossi in te glielo farei presente...
In secondo luogo, trai un importante insegnamento da questa vicenda: mai, MAI conservare sul cell messaggi compromettenti, per quanto minima sia la probabilità che l'interessato arrivi a leggerne il contenuto. :O
Scoperchiatore
05-09-2005, 18:18
In secondo luogo, trai un importante insegnamento da questa vicenda: mai, MAI conservare sul cell messaggi compromettenti, per quanto minima sia la probabilità che l'interessato arrivi a leggerne il contenuto. :O
E poi, la X non indica mai il tesoro :O :D
Non mi sembra proprio un tipo del genere, nè da come si pone sul forum, nè da come si è comportata dal vivo......
ma infatti erano "definizioni" x ridere, ho avuto modo di parlare anche in pvt con Aly e posso confermare che mi è sembrata una ragazza a dir poco eccezionale... :)
e consiglio a naitsirhC di invitarla lo stesso... ;)
x il resto, ti quoto :)
ciao
motogpdesmo16
05-09-2005, 20:20
vedo che non sono il solo ad avere amici coglioni.
comunque ignorala.tanto ormai dopo che ti ha letto gli sms, ti ha fatto la sfuriata e si è comportata in quel modo....non vedo cosa ci sia da salvare.
LeEzSwEeTfAiRy
05-09-2005, 20:22
vedo che non sono il solo ad avere amici coglioni.
comunque ignorala.tanto ormai dopo che ti ha letto gli sms, ti ha fatto la sfuriata e si è comportata in quel modo....non vedo cosa ci sia da salvare.
E' vecchissima la discussione :mbe:
Vabbè, se comunque volete sapere il continuo la tizia ha fatto finta di niente e il 7 mi ha invitata a festeggiare il suo compleanno a casa sua :mbe:
motogpdesmo16
05-09-2005, 20:28
Vabbè, se comunque volete sapere il continuo la tizia ha fatto finta di niente e il 7 mi ha invitata a festeggiare il suo compleanno a casa sua :mbe:
sinceramente non mi ero accorto dell'"età" della discussione.
Comunque, dato che ti ha invitata al compleanno, hai avuto una dimostrazione della mente labile che c'è in quella tua amica.Leggasi non ha avuto le "palle" di chiederti scusa direttamente e lo ha fatto indirettamente invitandoti al compleanno.
moncheri
05-09-2005, 22:01
Dunque, cercherò di fare una sintesi della situazione [senza fa troppo smacculeta la facenda :O :D ]..Quest'estate, per mancanza di euro, sono andata una settimana a casa di una mia amica al mare [è una mia compagna di classe] per farmi una mini vacanza. Il primo giorno è stato un incubo, innanzitutto perché il mare mi piace tanto poco, in secondo luogo perché suo fratello [di due anni più piccolo di noi] non faceva che fare battutine poco simpatiche sul mio conto, io avevo bisogno di starmene un po' per conto mio [inutile dire che manco al bagno era possibile]e, per ultima cosa, non meno importante, mi mancava casa mia e mi sentivo un corpo estraneo lì dentro [non sono abituata a vivere in una famiglia al completo]. Beh insomma, la mia amica è andata a guardare i messaggini inviati sul mio cell [ :rolleyes: ] e jha scoperto il mio disagio, facendomi una sfuriata davanti ai genitori, la babysitter del suo fratellino di 2 anni e gli altri fratelli, accusandomi di essere una falsa e quant'altro. Dopo avermi perdonata [così ha detto], al ritorno a perugia, mi ha chiesto di andare con lei in centro. Dopo avermi chiamata per dirmi che aveva perso il bus, l'ho informata che mia madre mi sarebbe venuta a prendere alle 6.30. Lei mi ha detto che andava bene ma che stava venendo su con suo padre, c'era traffico e quant'altro. Alle 6.20 niente, non c'era traccia di lei [mia madre mi aspettava in macchina], le ho mandato un sms, le ho detto di raggiungermi alla benetton e lì ho aspettato 10 minuti. Allora le ho riscritto di raggiungermi lì chiedendo dove era situata lei ma non mi ha risposto. Ha risposto solo 30 minuti dopo tutt'arrabbiata e ora non mi parla più. Di fronte a questo, secondo voi, che dovrei fare?
lasciala perdere....già una che mi spia i messaggi....è odiosa....lasciala perdere....chi perde un'amico così(!) trova un tesoro...
moncheri
05-09-2005, 22:02
:eek: scusa ho visto adesso la data.....non ho letto tutto il thread
lasciala perdere....già una che mi spia i messaggi....è odiosa....lasciala perdere....chi perde un'amico così(!) trova un tesoro...
dice il saggio: dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Iddio... :O
:D :)
ma infatti erano "definizioni" x ridere, ho avuto modo di parlare anche in pvt con Aly e posso confermare che mi è sembrata una ragazza a dir poco eccezionale... :)
Uh si scusa ho capito che era una battuta, ho preso il tuo post come spunto :p
paditora
05-09-2005, 22:41
Ignorala (e se ti dovesse chiamare ancora mandala affanculo).
Non è degna della tua amicizia.
IMHO.
massimo78
05-09-2005, 22:45
ho provato un esperienza "simile"
però posso dirti che sarebbe stato meglio se le avessi detto che avevi da fare, e avessi evitato ogni contatto dopo quella volta.
naitsirhC
06-09-2005, 16:45
Il suo era bisogno di affetto... :sofico: o molto probabilmente di un regalo in più. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.