Entra

View Full Version : Verbatim DVD-R 4X : a quanto sui nuovi masterizzatori?

Galotar
15-08-2005, 17:13
Stavo pensando di pensionare il mio ormai vecchio Pioneer 106 con uno di ultima generazione.
Avendo però fatto da poco un acquisto di 400 DVD-R Verbatim DataLifePlus 4X,volevo sapere a che velocità con gli ultimi firmware riescono a farli gli ultimi Mast DVD usciti.
Ho provato su un LG 4163B ma sempre a 4X li fa.
Conoscete modelli che riescono a farli ad 8X?

Hwupgr
15-08-2005, 17:19
Non lo so, ma francamente ti interessa la velocità(tempo) o la qualità dei dati incisi?

Galotar
15-08-2005, 17:46
Non lo so, ma francamente ti interessa la velocità(tempo) o la qualità dei dati incisi?

Bhe ho visto screen dell'analisi di dischi sempre Verbatim 8X incisi a 12X ed erano impeccabili.
Dici che masterizzandoli ad 8X si perde molto in qualità?

matteo1
15-08-2005, 17:48
Bhe ho visto screen dell'analisi di dischi sempre Verbatim 8X incisi a 12X ed erano impeccabili.
Dici che masterizzandoli ad 8X si perde molto in qualità?
L'overspeed è una tecnica che funziona solo con supporti da 8X in su;su supporti certificati 4X non è possibile(se non via software con MediaCodeSpeedEdit),nè conveniente masterizzare a velocità superiore.

Galotar
15-08-2005, 17:52
L'overspeed è una tecnica che funziona solo con supporti da 8X in su;su supporti certificati 4X non è possibile(se non via software con MediaCodeSpeedEdit),nè conveniente masterizzare a velocità superiore.

Ok perfetto allora mi tengo il Pioneer :D

Grazie a tutti ;)