PDA

View Full Version : AIUTO !!!!! MMS con Nokia 6230

nicfio
15-08-2005, 17:31
Ciao a tutti,

Possiedo il telefono in oggetto ma non mi riesce di inviare alcun MMS. Premesso che sono un abbonato Vodafone e ho già configurato con loro il telefono per l'invio degli MMS, mi accade che dopo aver preparato il messaggio da spedire ed inserito il numero di telefono a cui inviare l'MMS, quest'ultimo anzichè spedire l'MMS lo mette nella cartella "messaggi in uscita" e lì restano.

Cosa diavolo devo fare per poter spedire questi maledetti MMS? :muro: :muro: :muro:

3NR1C0
16-08-2005, 08:17
Collegati al sito www.vodafone.it e scarica direttamente via sms la configurazione per il tuo 6230... ti arriverà un sms che attiverà tutte le procedure e poi non dovresti avere problemi.

Io li inviavo tranquillamente con un cell uguale al tuo ;)

nicfio
16-08-2005, 15:39
Collegati al sito www.vodafone.it e scarica direttamente via sms la configurazione per il tuo 6230... ti arriverà un sms che attiverà tutte le procedure e poi non dovresti avere problemi.

E' una cosa che ho già ho fatto per ben 8 volte, ma niente da fare :muro: :muro: :muro:

3NR1C0
17-08-2005, 08:02
E' una cosa che ho già ho fatto per ben 8 volte, ma niente da fare :muro: :muro: :muro:

Versione Firmware ? :wtf:

Probabile tu debba effettuare un aggiornamento, magari ti consiglio di resettare il telefono e riprovare ;)