PDA

View Full Version : Dove comprare..

debbe
15-08-2005, 15:22
Ciao ho visto che in alcuni siti stranieri è possibile con pochi euri in + permettersi una ati x850xt vivo la posto di una x800xl qualcuno mi può aiutare io non sono esperto dei negozi online..

grazie

The_Nameless_One
15-08-2005, 17:09
Ciao ho visto che in alcuni siti stranieri è possibile con pochi euri in + permettersi una ati x850xt vivo la posto di una x800xl qualcuno mi può aiutare io non sono esperto dei negozi online..

grazie
www.alternate.de .....x800XT @ 279€ ;) se l' avessi saputo prima avrei preso quella al posto della XL...ma poi mi sono consolato vedendo che alla risoluzine max del mio monitor ( 1024 ) non c'è molta differenza....

debbe
15-08-2005, 17:11
www.alternate.de .....x800XT @ 279€ ;) se l' avessi saputo prima avrei preso quella al posto della XL...ma poi mi sono consolato vedendo che alla risoluzine max del mio monitor ( 1024 ) non c'è molta differenza....

garzie ho ttrovato sto sito tedesco..

http://shop.norskit.de/nit/default.asp?PageNo=DEFAULT

ma ai prezzi gli devo mettere l'iva non capisco un tubo di tedesco :)

The_Nameless_One
15-08-2005, 17:15

non venirlo a dire a me.... :asd: :asd:

debbe
15-08-2005, 17:16

Cavolo anche nel sito che mi hai dato tu non capisco se i prezzi gli devo aggiungere qualcosa, cavolo quella x800xt la piglio al volo..

The_Nameless_One
15-08-2005, 17:17
Cavolo anche nel sito che mi hai dato tu non capisco se i prezzi gli devo aggiungere qualcosa, cavolo quella x800xt la piglio al volo..
CREDO, e ripeto credo di no.....altrimenti su www.funcomputer.de la trovi a 309€ e li sono QUASI sicuro che nn si debba aggiungere,,ma molta giente ha comprato li quindi ti possono dare una mano loro...

debbe
15-08-2005, 17:39
CREDO, e ripeto credo di no.....altrimenti su www.funcomputer.de la trovi a 309€ e li sono QUASI sicuro che nn si debba aggiungere,,ma molta giente ha comprato li quindi ti possono dare una mano loro...

Le sk video li costano +/- come alcuni siti italiani.. cmq non posso prendere un pezzo qui e la.. poi in quei siti non ci capisco niente.. dici che se metto la lista dei componenti qualcuno mi aiuta a scoprire dove costa meno?

The_Nameless_One
15-08-2005, 17:53
Le sk video li costano +/- come alcuni siti italiani.. cmq non posso prendere un pezzo qui e la.. poi in quei siti non ci capisco niente.. dici che se metto la lista dei componenti qualcuno mi aiuta a scoprire dove costa meno?

beh...all' estero una XT direi che 279 è un gran prezzo....se dici in italia dove costa meno? guarda...io ho trovato una 6800GT della gainward a 320€....x800XL il preezzo piu basso è 260€....per la XT in italia non è che ci siano dei grandi affari....

debbe
15-08-2005, 17:56
beh...all' estero una XT direi che 279 è un gran prezzo....se dici in italia dove costa meno? guarda...io ho trovato una 6800GT della gainward a 320€....x800XL il preezzo piu basso è 260€....per la XT in italia non è che ci siano dei grandi affari....

Infatti poi se prendo la ati sceglierei la versione vivo..

debbe
15-08-2005, 19:13
Allora ho visto che da fun si compra bene..ma non capisco se ai prezzi è inclusa l'iva o bisogna aggiungerla (16%) perchè altrimenti non conviene molto.. ho messo un prodotto in carrello aggiunge 5% per una cosa che non ho capito e poi calcola il 16% e poi mette non il prezzo con l'iva ma solo quello che c'èra scritto con i 5 aggiunti... :help:

The_Nameless_One
15-08-2005, 19:14
Allora ho visto che da fun si compra bene..ma non capisco se ai prezzi è inclusa l'iva o bisogna aggiungerla (16%) perchè altrimenti non conviene molto.. ho messo un prodotto in carrello aggiunge 5% per una cosa che non ho capito e poi calcola il 16% e poi mette non il prezzo con l'iva ma solo quello che c'èra scritto con i 5 aggiunti... :help:
ci vuole qualcuno che capisca qualcosa di tedesco :wtf:

debbe
15-08-2005, 19:35
ci vuole qualcuno che capisca qualcosa di tedesco :wtf:

Si l'iva è compresa... che ne dici di club3d

in sapphire non c'è la xl vivo c'è solo in club 3d

Club-3D Radeon X800 XL a 276

oppure la xtpro..

Che faccio?

GrrPulcy
26-08-2005, 12:34
Salwe, io sto comprando la x800xt da alternate.de puoi come su fun pagare a contrassegno. I prezzi esposti sono comprensivi di iva* in Germania. Questo vuol dire che se tu sei italiano ti fanno l'integrazione dell'iva (5%). A me han fatto cosi, la x800xt la pago 289.
Ti arriva una prima mail che dice che hanno ricevuto l'ordine e ti fa vedere i prezzi senza iva.
Una seconda arriverà a breve e ti dice tutto il resto.
A quanto ho capito devi solo confermare l'ordine e loro spediscono il tutto (in caso di contrassegno)
del resto nn saprei ke dirvi...
Sperem ke ho fatto tutto bbbene... se ce riesco posto una pikkola guida...
:read: :doh: :sofico: