PDA

View Full Version : audio imac G5.problemi.aiuto.

Drago
15-08-2005, 16:16
problema
ho collegato le mie klipsch promedia all'imac da un po'. adesso ho il volume di SISTEMA azzerato, ed il volume delle casse al massimo. continuano a sentirsi scoppiettii e botti. collegato all'ipod, non si sente niente quando la canzone è in pausa (un leggero fruscio appena percettibile). collegato all'imac il fruscio è 'sentibile' ma non eccessivo. collegate all'ibook,il fruscio è praticamente uguale all'imac (hanno sempre un leggerissimo hsss di sottofondo ma penso dipenda dalla periferica sorgente a questo punto perchè con l'ipod non si sente quasi niente) ma non sento nè scoppiettii nè botti nè niente...

Drago
15-08-2005, 16:28
hanno smesso O.O

sav_
15-08-2005, 17:03
Mi vendi le klipsch? :D

Saluti.

Drago
15-08-2005, 17:09
Mi vendi le klipsch? :D

Saluti.

naah :D

sav_
15-08-2005, 17:13
Bene, allora speriamo che sia stato un problema momentaneo; perchè le tieni al max? non sarebbe meglio bilanciare i livelli tra casse e mac (ipod)?

Non vorrai farti bacchettare dai vicini? :p

Saluti.

Drago
15-08-2005, 19:57
Bene, allora speriamo che sia stato un problema momentaneo; perchè le tieni al max? non sarebbe meglio bilanciare i livelli tra casse e mac (ipod)?

Non vorrai farti bacchettare dai vicini? :p

Saluti.

no bhe,normalmente non superò la metà del volume, al massimo credo di non averle mai provato (un po' mi spaventa :D)
ho alzato al massimo ma senza nessun suono attivo perchè sentivo questi 'pop' e non capivo da dove arrivassero...sulle istruzioni delle casse c'è scritto che l'ideale è tenere a metà il volume di uscita del pc (ipod,lettore cd,o qualsiasi cosa) e fare il resto con l'amplificatore delle casse stesse.