Solid Snake: Reloaded
15-08-2005, 15:04
:mc: AIUTO :mc: Sto cercando di utilizzare la porta seriale del mio palmare Zire31 per effettuare una operazione hotsynch, ma quando ci provo il palm mi dice che un'altra applicazione sta usando questo strumentoe non mi fa la sincronizzazione :cry: . A causa di ciņ non riesco neanche a far funzionare il navigatore nel palm, che non mi trova il gps esterno. Forse c'ho un cazzo di virus chiamato "PACE" nel palmare !!!!! .Ho provato a fare questo senza risultati:
-> Ho eliminato il software della ViaMichelin pensando di rimetterlo sul palm, ma per il problema precedente nn ce l'ho fatta;
->Ho spinto il tasto di reset dietro il palmare per 947598675986 volte, ma non si resettava;
c'č qualcuno che mi puņ aiutare a risolvere il problema? Grazie anticipatamente.
-> Ho eliminato il software della ViaMichelin pensando di rimetterlo sul palm, ma per il problema precedente nn ce l'ho fatta;
->Ho spinto il tasto di reset dietro il palmare per 947598675986 volte, ma non si resettava;
c'č qualcuno che mi puņ aiutare a risolvere il problema? Grazie anticipatamente.