PDA

View Full Version : Terminologia sk.video

Romanino
15-08-2005, 14:14
Ragazzi scrivo a nome di molti utenti di questo forum chiedendo una cosa a voi tutti cervelloni psicotici ( nel senso buono :D )di sch.video, proprio l'altro giorno stavo leggendo un thread e c'erano veramente molte parole complicate di cui nn sapevo nemmeno il significato, gente che giustamente rispondeva a sua volta con termini ancora + complessi ed articolati...io ho un mio amico che se ne intende forte di sta roba ma nn è sempre da me e nn ho voglia di stressarlo ogni 3 secondi per chiedergli termini e consigli vari e xciò che vi propongo questa cosa: ( se già è stata fatta nn uccidetemi ma il search l'ho usato ^^ ) xkè nn creare un thread fatto veramente bene con tutti i termini + usato nel campo di sch.video e di overclock ( sempre riguardo alle sch.video ) ?

Anticipatamente grazie per le vostre risposte :sperem: :asd:

MarcuSCatu89
15-08-2005, 16:40
sono pienamente d'accordo :mano: . ankio sono un appassionato sfegatato di sk video, ma so ancora poco e un buon vocabolario amatoriale sarebbe la giusta cura. finkè si parla di pixel e vertex shader ankora ci capisco ma quando si va sul pesante entro nel pallone ankio :mc: . quindi fatelo anke per me ke ho appena incominciato la dura arte della modellazione 3d! :)

Romanino
15-08-2005, 19:01
sono pienamente d'accordo :mano: . ankio sono un appassionato sfegatato di sk video, ma so ancora poco e un buon vocabolario amatoriale sarebbe la giusta cura. finkè si parla di pixel e vertex shader ankora ci capisco ma quando si va sul pesante entro nel pallone ankio :mc: . quindi fatelo anke per me ke ho appena incominciato la dura arte della modellazione 3d! :)

bella li marcu! :D, dai ragazzi aderite in tanti che se vedono gente interessata magari qualche anima pia ce lo crea sto thread :ave: