PDA

View Full Version : Cellulare che non riceve più

pfaff
15-08-2005, 13:21
Sono in possesso di un cellulare caduto in acqua che si accende perfettamente, legge la sim...ma non ha ricezione.
Se la spesa fosse molto contenuta sarei interessato a metterlo a posto visto che un secondo cell. mi farebbe comodo.
Dite che una perdita di tempo informarsi presso il centro assistenza (è un nokia ...modello vecchiotto...ma a me frega davvero poco dei cellulari, basta che funzionino bene per le telefonate)?

Grazie :)

liviz0640
15-08-2005, 17:35
Ciao guarda è successo la stessa cosa a me. Io avevo il nokia 7650 ed era ottimo, peccato mi sia caduto in una pozanghera e dopo funzionava si benissimo con solo un piccolo problema e cioè la retro illumionazione dello schermo e della tastiera che erano andati :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Peccato perchè mi è dispiaciuto tantissimo e al centro riparazioni mi hanno detto che l'acqua ha colpito i contatti e che avavano fatto del loro meglio ma più di così non si poteva fare, anzi si si potevano cambiare ma costavano più di un cell nuovo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pfaff
15-08-2005, 19:26
Si, è come temevo: difficilmente conviene metterlo a posto. :(

Cmq un tentativo lo faccio, male che vada perdo qualche minuto dal rivenditore.... :)

Ciao :)
Grazie