PDA

View Full Version : Rubrica Indirizzi e Skype

Burns
15-08-2005, 13:04
Ho un problema con questi due programmi.
Sono riuscito a trasferire tutta la rubrica che ho sul cell (Motorola v525) sulla Rubrica Indirizzi (tra l'altro non ci sono riuscito "normalmente", ma con Gsmbox. Normalmente avrei dovuto trasferire contatto per contattto, con Gsmbox invece ho trasferito tutto d'un colpo).
Adesso mi servirebbe copiare tutti questi contatti dalla Rubrica Indirizzi ai contatti di Skype, ma non ci riesco :mc:
Qualcuno ha provato? idee?

Burns
17-08-2005, 10:15
up :mc:

MacNeo
17-08-2005, 11:52
Non credo che Skype utilizzi il formato standard vcard per la sua rubrica, quindi non so se sia possibile fare qualcosa al proposito.
Qualche giorno fa hanno (finalmente) rilasciato le API di Skype per Mac, quindi probabilmente in futuro salteranno fuori programmini che lo fanno. Per ora non mi risulta niente.

gottardi_davide
17-08-2005, 12:01
Non credo che Skype utilizzi il formato standard vcard per la sua rubrica, quindi non so se sia possibile fare qualcosa al proposito.
Qualche giorno fa hanno (finalmente) rilasciato le API di Skype per Mac, quindi probabilmente in futuro salteranno fuori programmini che lo fanno. Per ora non mi risulta niente.
Aspetta e vedrai..