View Full Version : guardate questo video
Scusate per l'originalità del titolo, ma non sapevo veramente cosa mettere :asd:
il video che mi è capitato sotto mano è questo: http://www.killsometime.com/Video/video.asp?video=Close-Air-Strike
è un fake? Cioè, hanno abbattuto un'aereo sopra i cieli di Londra? e che ci fa mezzo esercito? :eek:
se è successo veramente, quando e cosa è successo? :eek:
FAKE!!!
sicuro? minkia sembra veramente reale :eek:
minkia sembra veramente reale :eek:
mah... proprio per nulla! :D
Fradetti
15-08-2005, 13:40
allora:
prima baci e abbracci tra allegri turisti a Londra, poi compare un aereo che sembrerebbe essere un bombardiere strategico B2 Spirit (ne esistono solo 20 esemplari tuti in mano agli stati uniti e che se non mi sbaglio risiedono in un unica base aerea)
http://www.edwards.af.mil/gallery/html_pgs/images/bomber/b2-1_072.jpg
in seguito il B2 viene abbattutto da Diversi pezzi di artiglieria comparsi dal nulla (perchè non si sente il rumore dei cingoli prima?) che sparano due bei razzi senza praticamente far spostare la telecamera al momento del lancio
FAKE
..:::M:::..
15-08-2005, 13:46
SE A FIGADA
si in effetti non quadrava, cmq il video l'hanno editato bene, i missili sembrano veri :asd:
Charonte
15-08-2005, 14:04
si poi tra l'altro i 4 tipi che vengono ripresi guardano dalla parte opposta alla telecamera quindi figurarsi se non sia accorgevano che arrivava il carro
:asd: ma stramegalol, come hai fatto a crederlo reale :asd:
:asd: ma stramegalol, come hai fatto a crederlo reale :asd:
ho chiesto qui proprio perchè c'era qualcosa che non mi quadrava, cmq il montaggio l'hanno fatto bene... :D
bellissimo cmq il video :stordita:
nn si può scaricare? :fagiano:
StErMiNeiToR
15-08-2005, 17:44
i B2 sono arei "notturni" venivano usati per evadere dai radar nemici
i B2 sono arei "notturni" venivano usati per evadere dai radar nemici
:mbe:
si poi tra l'altro i 4 tipi che vengono ripresi guardano dalla parte opposta alla telecamera quindi figurarsi se non sia accorgevano che arrivava il carro
esatto e poi, figuriemoci se c'era solo un militare, li avrebbero potuti fermare anche prima e invece li hanno pure fatti mettere in posa :O
bellissimo cmq il video :stordita:
nn si può scaricare? :fagiano:
si, con getright. il tuo nick lo conosco, conoscevo una persona con il tuo stesso nick. PM incoming now
F1R3BL4D3
15-08-2005, 21:21
Un B2 a Londra...... :sofico: :sofico: :sofico:
A me sembra proprio un fakeissimo, soprattutto i carri armati e gli elicotteri
massimo78
16-08-2005, 09:12
ma sopratutto l'onda d'urto dell'esplosione li avrebbe scaraventati almeno 2 metri + in la... invece la telecamera resta tranquilla ferma :rolleyes:
E' una mia impressione o quel B2 và veloce come un aeroplanino di carta? :D
aleraimondi
17-08-2005, 14:23
se non è un fake queilla è una famiglia di ciechi, che cazzo ridono a fare una foto davanti a dei carri armati puntati verso di loro?:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.