baladore
15-08-2005, 12:08
Ciao raga' mi servirebbe un aiuto per aggiornare il bios della matherboard di cui all'oggetto, spiego:
quando tento di aggiornare il bios con il tools dedicato (scaricato dal sito web) mi risponde "bios write protection" e non c'e' + nulla da fare.
Ho provato anche da bios con l'utility dedicata ma la risposta e' la medesima..... chi mi da una mano??????
la mia configurazione:
matherb. k8nf-9
procio athlon 3500+ 64 bit
ram 1 gb (marca del c***o)
audio sound blaster platinium
2 hd ide (200 e 80 gb)
1 hd sata (80 gb)
2 masterizz. dvd
ss2
Comunque cerco di aggiornare il bios xche' ho dei rallentamenti enormi del sistema anche se e' appena installato e non afflitto da virus (tanto per capire.... solo il tasto ds su un file per vederne le proprieta' ci impiega c.a. 7-8 secondi.... una assurdita').... eventualmente qualche idea ???????
Thanks per eventuali risposte
quando tento di aggiornare il bios con il tools dedicato (scaricato dal sito web) mi risponde "bios write protection" e non c'e' + nulla da fare.
Ho provato anche da bios con l'utility dedicata ma la risposta e' la medesima..... chi mi da una mano??????
la mia configurazione:
matherb. k8nf-9
procio athlon 3500+ 64 bit
ram 1 gb (marca del c***o)
audio sound blaster platinium
2 hd ide (200 e 80 gb)
1 hd sata (80 gb)
2 masterizz. dvd
ss2
Comunque cerco di aggiornare il bios xche' ho dei rallentamenti enormi del sistema anche se e' appena installato e non afflitto da virus (tanto per capire.... solo il tasto ds su un file per vederne le proprieta' ci impiega c.a. 7-8 secondi.... una assurdita').... eventualmente qualche idea ???????
Thanks per eventuali risposte