PDA

View Full Version : [SIENA] MSI K8N DIAMOND

mensanino
15-08-2005, 11:28
Come da oggetto vendo la suddetta mobo, che credo conoscete tutti: è semplicemente la scheda più completa presente sul mercato, a livello di dotazioni, per chi monta processori AMD.

Tra le sue futures segnalo la presenza della pci card 802.11g WLAN + BLUETHOOT DUAL NET, di alcuni Round Cable di serie e della scheda audio integrata CREATIVE SOUND BLASTER LIVE! 24 BIT in loco delle solite Realtek... oltre ad una serie di altre caratteristiche di primo piano che potete leggere direttamente nel sito MSI.

La scheda è assolutamente come nuova, io l'ho soltanto provata.

Fornisco ovviamente confezione originale completa di tutte le dotazioni previste, nonchè fattura di acquisto per euro 244,80 del 28.06.2005.

Prezzo 170,00 euro intrattabile... quindi evitiamo i soliti giochetti al ribasso o richieste di includere le eventuali spese di spedizione, che restano a carico di chi compra.

N.B. Il prezzo di cui sopra è ricavato togliendo l'iva più ulteriori 5 euro da quello di un noto shop romano, l'unico dove l'ho trovata disponibile adesso (pur se chiuso x ferie) e dove, tra l'altro, l'ho presa io...

Per eventuali segnalazioni di prezzi più bassi reperiti in rete e conformi al regolamento, onde evitare di inquinare il thread come purtroppo puntualmente succede, usate solo i PVT, a seguito dei quali adeguerò, se necessario, il mio prezzo. Chiedo solo un po' di collaborazione, non mi costringete a chiudere la vendita anzitempo... grazie!

RULEZ:

Postate solo se REALMENTE interessati: odio dover perdere tempo in polemiche sterili e/o conversazioni inutili... grazie!

Precedenza consegna a mano. In vendita anche presso altri canali.

Pagamento esclusivamente tramite postepay (preferito) o bonifico bancario, no contrassegno.

Offro e pretendo max serietà, ho numerose trattative qui sul forum e molta gente mi conosce anche di persona... Per qualunque cosa sono a vs. disposizione.

Saluti.

mensanino
17-08-2005, 09:25
up

xrem20
17-08-2005, 09:38
sbagliato 3d

mensanino
17-08-2005, 12:27
sbagliato 3d

...peccato... :(

ciauz!

nicolarush
17-08-2005, 13:58
ciao quanto per la sola scheda dual net?

mensanino
17-08-2005, 15:22
ciao quanto per la sola scheda dual net?

ciao, x ora non vorrei smembrare... altrimenti che "diamond" vendo? ciao! :p

nicolarush
17-08-2005, 16:25
ciao, x ora non vorrei smembrare... altrimenti che "diamond" vendo? ciao! :p

bhe rispetto alla platinum ci sono sempre due sata e una lan in più e un dissy attivo sui mosfet :D

e io avrei una platinum con dual net :cool:

cmq up e buona vendita

ps se a qualcuno interessa la diamond in questione senza la dual net per risparmiare sul prezzo fammi sapere in pvt
bye

mensanino
18-08-2005, 08:22
up

franzgranata
18-08-2005, 21:08
up
per caso sei interessato a scambio con Asus A8N-SLI DeLuxe + conguaglio da parte mia????

mensanino
19-08-2005, 08:11
per caso sei interessato a scambio con Asus A8N-SLI DeLuxe + conguaglio da parte mia????

la asus in questione l'ho appena venduta (adesso ho la premium): sorry... ciauz!

mensanino
21-08-2005, 09:16
up