View Full Version : Silenziosità...
ODISSEO10
15-08-2005, 09:55
Sto lasciando la vecchia Ati 8500le e vorrei acquistare una "buona" scheda (preferibilmente Ati) ma che sia silenziosa... Ci lavoro/gioco di notte e non vorrei svegliare tutta la famiglia...!!!
Il PC ora è abbastanza silenzioso ma vorrei anche la SK video silenziosa, che mi consigliate???
Grazie...
ps.: budget 150/250 euro
io prendere questa:
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=661139(EPR_Base)
DarKilleR
15-08-2005, 10:18
X800 XL fannless dotata di un unico grande dissipatore passivo e quindi 0db...
E' ATI, è una scheda di fascia alta, + silenziosa di così non si può e per giocare a qualsiasi cosa è perfetta, e come prezzo rientra nel tuo budget
Ed ha le prestazioni di una 6800 GT.
Unico difetto della XL è che non avendo un molex di alimentazione ausiliario infatti consuma veramente poco rispetto alle schede della stessa fascia..non sale tantissimo in overclock con il core...ma in genere 30/35 Mhz si...
Oppure ti puoi prendere una qualsiasi X800 Pro (esistono anche di queste passive) meglio una VIVO e la moddi @ XT PE e ci monti uno Zalman o uno ati silencer 4.
Io ho una HIS IceQII Excalibur X800 PRO VIVO @ XT PE VIVO e monta di serie ati silencer 4...ottimo dissipatore silenziosissimo anche al massimo regime e raffredda veramente bene, ma qui il prezzo credo possa essere di circa 30€ fuori il tuo budget.
La XL è la scheda che fa per te, se poi vuoi spendere meno ci sono le varie X800 liscie o X800 GT, ma da non sottovalutare anche la 6600 GT ottimissima scheda anche se va un poco meno di queste ultime 2.
io prendere questa:
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=661139(EPR_Base)
L'articolo non e' presente a listino, oppure il link che hai seguito per arrivare a questa pagina e' obsoleto. Prova ad utilizzare la funzione di ricerca di ePrice!
:D
la x800xl agp fanless non credo riuscirà a trovarla a 250€
nn era una x800xl, era una x800 liscia vivo agp a 200€ circa
questa:
http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=126883
nn era una x800xl, era una x800 liscia vivo agp a 200€ circa
io rispondevo anche all'altro utente :D
ODISSEO10
15-08-2005, 20:41
X800 XL fannless dotata di un unico grande dissipatore passivo e quindi 0db...
E' ATI, è una scheda di fascia alta, + silenziosa di così non si può e per giocare a qualsiasi cosa è perfetta, e come prezzo rientra nel tuo budget
Ed ha le prestazioni di una 6800 GT.
Unico difetto della XL è che non avendo un molex di alimentazione ausiliario infatti consuma veramente poco rispetto alle schede della stessa fascia..non sale tantissimo in overclock con il core...ma in genere 30/35 Mhz si...
Oppure ti puoi prendere una qualsiasi X800 Pro (esistono anche di queste passive) meglio una VIVO e la moddi @ XT PE e ci monti uno Zalman o uno ati silencer 4.
Io ho una HIS IceQII Excalibur X800 PRO VIVO @ XT PE VIVO e monta di serie ati silencer 4...ottimo dissipatore silenziosissimo anche al massimo regime e raffredda veramente bene, ma qui il prezzo credo possa essere di circa 30€ fuori il tuo budget.
La XL è la scheda che fa per te, se poi vuoi spendere meno ci sono le varie X800 liscie o X800 GT, ma da non sottovalutare anche la 6600 GT ottimissima scheda anche se va un poco meno di queste ultime 2.
Grazie Mille!!!
E' proprio la scheda a cui pensavo, mi sai anche dire dove la trovo?
Grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.