PDA

View Full Version : Ferragosto Sul Forum????

darp
15-08-2005, 09:51
cia a tutti quelli presenti sul forum a ferragosto
io tra poco scenderò dai nonni per pranzare ma poi nuovamente a casa
abitando in montagna da questa mattina presto si sente salire una carovana di auto che sembra non finire mai ed io a casa ma in fin dei conti sono contento così :fagiano:

Ok scherzavo :(

se siete sul forum perchè non siete andati al mare o in montagna??
insomma come trascorrerete questo caldo 15 di Agosto?

io per non lasciare i miei nonni soli e fargli un pò di compagnia :) , visto che loro non possono muoversi e sono molto anziani e pieni di acciacchi

Preddy
15-08-2005, 10:00
Non vado al mare\montagna perchè non ho gli amici con cui farlo. Volevo andare dalla ragazza stamattina ma 50km di autostrada sotto la pioggia in moto non sono il massimo. Boh vedrò oggi cosa fare

darp
15-08-2005, 10:05
Non vado al mare\montagna perchè non ho gli amici con cui farlo. Volevo andare dalla ragazza stamattina ma 50km di autostrada sotto la pioggia in moto non sono il massimo. Boh vedrò oggi cosa fare

50km sotto la pioggia in effetti non è il massimo

da me splende il sole e sarà una giornata afosa, avendo i pini a soli 5 km di casa con i tavolini e tutto :muro: :muro: :muro:

da me gli amici mi invitano ogni anno ma come si fa a lasciare delle persone anziane da sole senza nessun vicino nei paraggi proprio a ferragosto :rolleyes:
ma in fondo è diventata una tradizione ormai :)

CYRANO
15-08-2005, 10:10
Io sto lavorando.

:muro: :muro:

stacco alle 15. poi boh... se il tempo e' bello mi faccio un giretto in moto in collina... solite cose ma almeno prendo un po' d'aria :D

Ciaozzz

Rossy77
15-08-2005, 10:13
sono qui perchè
1)devo fare un progetto
2)i miei non si muovono neanche a pagarli
3)non ho amici/ragazzo con cui andare via

e ovviamente fuori è una giornata magnifica..e le piscine sono chiuse perchè è ferragosto..stamattina studio e pomeriggio mi metto in giardino sulla sdraio!

FabioD77
15-08-2005, 10:14
da me gli amici mi invitano ogni anno ma come si fa a lasciare delle persone anziane da sole senza nessun vicino nei paraggi proprio a ferragosto :rolleyes:
ma in fondo è diventata una tradizione ormai :)
Infatti non è da tutti fare come fai tu.
I nonni mettono al mondo i nostri genitori e poi c'è gente che li lascia soli come dei pacchi.

Non ti divertirai, ma i tuoi nonni sanno il sacrificio che fai per loro.

Io, invece, vivo a Bologna e in questi giorni sono in ferie a Taranto. Ora esco con mio padre. Torno a casa per mangiare e dopo un pomeriggio di relax a mare. Niente di particolare, ma sto bene così ;)

ChristinaAemiliana
15-08-2005, 10:20
Noi siamo al mare tutto l'anno quindi non percepiamo più questa particolarità del ferragosto...:p

Adesso usciamo a fare una passeggiata...vediamo se c'è qualche negozio aperto! :D

Gli amici dipende...c'è chi ieri ha passato la notte in spiaggia a inciuccarsi e chi è tranquillo e accasato come noi...:sofico:

darp
15-08-2005, 10:27
Adesso stacco e scendo, mi aspetta un bel piatto di lasagna con contorni vari :Prrr: :Prrr: :Prrr:
e un pomeriggio di tressette e briscola :) :)

thotgor
15-08-2005, 10:29
a casa da solo a studiare. Come ogni ferragosto e molte festività.

Nosophoros
15-08-2005, 10:35
Ferragosto?? Che cos'e'? Qui non esiste, e sono in ufficio come al solito :mbe:

badedas
15-08-2005, 10:42
Quest'anno esperienza nuova: a casa da solo.

Non come un cane perchè c'è la mia Sonia a farmi compagnia.

ChristinaAemiliana
15-08-2005, 10:46
Adesso stacco e scendo, mi aspetta un bel piatto di lasagna con contorni vari :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Sbav!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Credo che il tuo ferragosto sia migliore di quello di molti altri che sono in giro con gli amici...sinceramente tra una sbronza in spiaggia e un'abbuffata di lasagne preferisco di gran lunga la seconda opzione...:stordita:

W i nonni!!! :sofico:

chunfy
15-08-2005, 10:48
rosico decisamente di meno a leggere che non sono l'unico che lavorerà a ferragosto.. :banned:

CYRANO
15-08-2005, 10:59
Noi siamo al mare tutto l'anno quindi non percepiamo più questa particolarità del ferragosto...:p

Adesso usciamo a fare una passeggiata...vediamo se c'è qualche negozio aperto! :D

Se ti mettevi alla guida di un caterpillar e me lo lanciavi alla max velocita' proprio dritto sugli zebedei , mi facevi meno male ! :Prrr:

tutta invidia la mia... :cry: :muro:

buona passeggiata :O

Ciaozzz

Nosophoros
15-08-2005, 11:10
Quest'anno esperienza nuova: a casa da solo.

Non come un cane perchè c'è la mia Sonia a farmi compagnia.
ma e' una persona? (non e' una battuta, ho capito che Sonia forse e' la tua cagnolina ma forse mi sbaglio?)

MaxRob
15-08-2005, 11:10
é saltato tutto con i miei amici quindi ho l'alternativa ;) , fra un'ora vado dalla nonna con tutti i miei cugini e zii ecc., mi aspetta un pranzo sicuramente da grido :Prrr: , son contento cosi. Ciao a tutti buon proseguimento

Teox82
15-08-2005, 11:12
Io tra un po mi sparo nelle OO.Meno male che lunedi torno al lavoro

Sinclair63
15-08-2005, 11:13
Anch'io a casa stamattina a sistemare un pò di cosucce, mia moglie e mia figlia sono a messa, ma tra un pò vado in campagna ospite di mio cognato a casa sua con annesso giardino da 500mq :sofico: con barbecue forno a legna e vino in quantità industriale :D , ci aspetta una maxi grigliata di salsiccia costolette :sbav: e...boh per il resto è una sorpresa :stordita:

badedas
15-08-2005, 11:17
ma e' una persona? (non e' una battuta, ho capito che Sonia forse e' la tua cagnolina ma forse mi sbaglio?)
http://img335.imageshack.us/img335/2583/soniamicio030vx.jpg

Sinclair63
15-08-2005, 11:19
http://badedas.altervista.org/Soniamicio03.jpg
x rossa :D

recoil
15-08-2005, 11:22

noto con piacere che il gattino è bianconero
non vorrai pitturarlo di rosso eh :nonsifa:

Thebaro
15-08-2005, 11:23
mare o montagna... beh se non ci sono soldini dove vai...??

troppe spese....davvero troppe quindi sono qui. :cry:

badedas
15-08-2005, 11:25
noto con piacere che il gattino è bianconero
non vorrai pitturarlo di rosso eh :nonsifa:
Già provato.

Ma usando colori non nocivi viene palermitano.

Che sarebbe comunque meglio.

]Rik`[
15-08-2005, 11:27
io sono a casa solo soletto, i miei non ci sono e la morosa è in culo al mondo :cry: pranzo coi nonni disotto, stasera dovevo fare un festino alcolico in giardino ma il megatemporale che mi sta facendo saltare la linea ogni due secondi credo che rovinerà i nostri piani :cry: ^2

recoil
15-08-2005, 11:47
Già provato.

Ma usando colori non nocivi viene palermitano.

Che sarebbe comunque meglio.

puoi sempre provare il blu

Rossy77 sicura che tutte le piscine sono chiuse? va beh che ormai è tardi per andarci (lo avrei fatto al mattino)

LeEzSwEeTfAiRy
15-08-2005, 11:52
Ferragosto per me è un giorno come un altro. Chissene.

PS: io amo starmene a casa :stordita:

Kudram
15-08-2005, 11:52

io xkè avevo alcuni amici k sono partiti x qualche giorno d mezza vacanzetta, ma essendo senza 1euro nn mi posso muovere, e nn mi andava d passare la giornata al mare, xkè qui è nuvolo.. forse nel pome.. :stordita:

CYRANO
15-08-2005, 11:59
... tra un pò vado in campagna ospite di mio cognato a casa sua con annesso giardino da 500mq :sofico: con barbecue forno a legna e vino in quantità industriale :D , ci aspetta una maxi grigliata di salsiccia costolette :sbav: e...boh per il resto è una sorpresa :stordita:

mannaggia anche a te mannaggia!!!

:muro: :muro: :cry: :cry:

Ciaozzz

Fenomeno85
15-08-2005, 12:00
vado a magna da mia nonna comunque presente :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

recoil
15-08-2005, 12:04

e non hai tutti i torti
poter rimanere a letto fino a tardi e stare un po' in pace durante il giorno non è male come programma se non c'è niente di esaltante da combinare in giro :)

stesio54
15-08-2005, 12:11
mega pranzo con parenti(:help: si preannunciano fiumi di vino rosso.....)....ma il tempo infame mi dice che devostare in casa e no in piscino :cry:

]Rik`[
15-08-2005, 12:13

idem, però dopo due giorni mi va sulle balle :D

Swisström
15-08-2005, 12:20
cia a tutti quelli presenti sul forum a ferragosto
io tra poco scenderò dai nonni per pranzare ma poi nuovamente a casa
abitando in montagna da questa mattina presto si sente salire una carovana di auto che sembra non finire mai ed io a casa ma in fin dei conti sono contento così :fagiano:

Ok scherzavo :(

io per non lasciare i miei nonni soli e fargli un pò di compagnia :) , visto che loro non possono muoversi e sono molto anziani e pieni di acciacchi

tralasciando il fatto che da bravo SVizzero non so neanche che sarebbe sto ferragosto :fagiano: io son appena tornato da 3 settimane in florida e quindi di mare ne ho fin sopra i capelli :fagiano: .... mentre per la montagna parto giovedì :fagiano:

Swisström
15-08-2005, 12:21
mega pranzo con parenti(:help: si preannunciano fiumi di vino rosso.....)....ma il tempo infame mi dice che devostare in casa e no in piscino :cry:

moderatore? :mbe: :mbe: :mbe:

stesio54
15-08-2005, 12:22
moderatore? :mbe: :mbe: :mbe:
:old:......

~ZeRO sTrEsS~
15-08-2005, 12:22
uffa in ufficio e fuori ci sta un pallido sole e ci sono 17 gradi... speriamo che nel pomeriggio arriviamo a 25 che me ne vado al mareeeeeee!!! voglio il soleeee :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq secondo anno consegutivo che lavoro a ferragosto

~ZeRO sTrEsS~
15-08-2005, 12:23
:old:......

:rotfl:

~ZeRO sTrEsS~
15-08-2005, 12:24
tralasciando il fatto che da bravo SVizzero non so neanche che sarebbe sto ferragosto :fagiano: io son appena tornato da 3 settimane in florida e quindi di mare ne ho fin sopra i capelli :fagiano: .... mentre per la montagna parto giovedì :fagiano:

e bravo!!! nessun uragano? peccato...

alexdelli
15-08-2005, 12:29
io mi sono operato 3 giorni fà, quindi oggi devo restare a casa perchè non riesco a sedermi nessuna parte.
Mi piacerebbe andare a fare un giretto in collina o montagna, ma niente.

Peccato... solo soletto... con il sole che mi scalda il culetto :help:

wrathchild
15-08-2005, 12:34
Ciao, esco di casa e vado al mare! :Prrr:

Nosophoros
15-08-2005, 12:36

:)

e' il piu' bel gatto che io abbia mai visto. :mbe:
Sembra il gatto di Jessica Alba nei Fantastic Four :asd:

INVISIBILE! :sbonk:

GRIFONE_85
15-08-2005, 12:36
Io dovevo andare al lago con gli amici... fare un bel giretto col traghetto sull'isole... e andare a pranzo da qualche parte....

MA DILUVIA !!! :mad:

Quindi per ora siamo ritornati e pranzo con i miei... poi oggi pomeriggio se il tempo si rimette vediamo di organizzare qualcosa... sennò bo... film a casa di qualcuno.. :mbe:

Swisström
15-08-2005, 12:38
e bravo!!! nessun uragano? peccato...

vai vai, vai a finire la dose che sennò vai in astinenza e collassi :fagiano:

Valuk
15-08-2005, 12:41

Hai ragione! Anch' io :D

Kudram
15-08-2005, 13:00
Ciao, esco di casa e vado al mare! :Prrr:
dicono k pioverà!! :Prrr: :Prrr: :D

Alien
15-08-2005, 13:18
Giornata stupenda: limpidissimo con una bella brezza che tiene lontana l'afa!
Questa mattina un bel giretto in bicicletta di un'ottantina di chilometri (al Ghisallo), ora un tranquillo pranzo perchè stò cercando di rimetter una linea decente, quindi mi prendo lo scooter (la moto è guasta! :cry: ) e me ne vado in montagna a prender un po' di sole e/o far 4 passi

ps
x Recoil: se 6 in giro a cazzeggiar io me ne stò sul al tivano, magari qs sera v ci si può far un aperitivo ... ma anche no :D

niko*
15-08-2005, 13:23
tornato dal pranzo dai nonni

qua fa freddo, c'è vento e fra poco piove

juninho85
15-08-2005, 13:38
dovevamo andare al poetto con 2 mie amici ma la macchina serve ai suoi genitori dunque c'attacchiamo alla grande:boh:
probabilmente ci andiamo dopo pranzo oppure stanotte c'accontentiamo di un giro nel largo poetto :(

Fenomeno85
15-08-2005, 13:39
dovevamo andare al poetto con 2 mie amici ma la macchina serve ai suoi genitori dunque c'attacchiamo alla grande:boh:
probabilmente ci andiamo dopo pranzo oppure stanotte c'accontentiamo di un giro nel largo poetto :(

ma te non hai la patente? ... io tra un pò vado a stendermi al sole e ronfare un pò :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

badedas
15-08-2005, 13:59
x rossa :D
Cambiato host, riprova!

badedas
15-08-2005, 14:01
:)

e' il piu' bel gatto che io abbia mai visto. :mbe:
Sembra il gatto di Jessica Alba nei Fantastic Four :asd:

INVISIBILE! :sbonk:
Non dipende da me ma da Altervista.

Comunque hostata altrove.

Thebaro
15-08-2005, 14:03
ma il gatto..non l'ho visto...

badedas
15-08-2005, 14:05
ma il gatto..non l'ho visto...
http://www.guggenheim-venice.it/images/11/occhiali.jpg

GRIFONE_85
15-08-2005, 14:08
Ecco .. :mad: .. ora è uscito un sole incredibile.... però è parecchio freschino...

Alien
15-08-2005, 14:10
Cambiato host, riprova!

Bellissimi!!
Sonia chi è? la stupenda micetta bianconera?

badedas
15-08-2005, 14:13
Bellissimi!!
Sonia chi è? la stupenda micetta?
No!

bianconera

Provvisoriamente.

Alien
15-08-2005, 14:20
Provvisoriamente.

perchè?
a dei colori così belli! lascia fuori dal calcio almeno loro!
Se ti fosse nato un figlio con i capelli rossi che facevi glieli facevi tinger perchè ti ricordavano il Liverpool? :Perfido:

DaKid13
15-08-2005, 14:23
Io volevo andare in piscina...ma il tempo qui non lo permette... :muro:

pistolino
15-08-2005, 14:28
Vercelli sole e cielo terso :cool: :cool: :cool:
28 C senza umidità...il tempo ideale. Alle 16 vado in giro con gli amici e ognuno si porta la fidanzata (se ce l'ha :D )
Al sole fa molto caldo. Sono stato a pranzo con la raga e stamattina era freschino adesso invece fa caldissimo :cool:

badedas
15-08-2005, 14:58
Se ti fosse nato un figlio con i capelli rossi che facevi glieli facevi tinger perchè ti ricordavano il Liverpool? :Perfido:
Certamente no.

Mi sarei limitato ad apporvi delle belle strisce nere!

midian
15-08-2005, 15:08
io proprio oggi mi sto verniciando casa :cry:

badedas
15-08-2005, 15:10
io proprio oggi mi sto verniciando casa :cry:
Dove stai, che ti porto il gatto.

Stigmata
15-08-2005, 16:14
a casa da solo, mi sa che me ne vado da blockbuster e mi noleggio un film... almeno faccio qualcosa

..:::M:::..
15-08-2005, 16:22
esco... giornata di merda... per fortuna domani torno al lavoro... :D

motogpdesmo16
15-08-2005, 16:40
presente. Ho pranzato in campagna con i miei nonni, i miei genitori e dei parenti genovesi.
Ora vado a dormire perchè da stanotte ho lavorato e sono decisamente assonnato

trafficlight
15-08-2005, 17:27
io ho lavorato fino alle 14,00, mi sono appoggiata sul letto che ero sfatta e mi son svegliata adesso......mi guardo blob discopolitica, pulisco casa e preparo cena (spaghetti alle vongole, palombo alla livornese, insalata ricca), vado a farmi un giretto col merdellone e poi vedo se esco.....

non sono una che ci sente particolarmente per le festività....
ad agosto preferisco starmene in città a lavorare e farmi le ferie quando tutti gli altri lavorano......

badedas
15-08-2005, 17:36
insalata ricca
Mi passi la ricetta (sempre che me la possa permettere)?

darp
15-08-2005, 18:19
Sbav!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Credo che il tuo ferragosto sia migliore di quello di molti altri che sono in giro con gli amici...sinceramente tra una sbronza in spiaggia e un'abbuffata di lasagne preferisco di gran lunga la seconda opzione...:stordita:

W i nonni!!! :sofico:
W i nonni!!! sempre

sono tornato dopo il mini torneo a 2 squadre di tressette con mio nonno, mio fratello e mio padre :D

e come tu dici tra tutta la confusione di giorni come questi meglio stare a casa, poi si può sempre organizzare con gli amici con + tranquillità e meno stress (ieri notte salivano macchine a prenotare i tavolini :doh: )
nel mio caso avrei trovato una proprietà privata e quindi:rolleyes: ma come si poteva rinunciare a ....... :Prrr:

http://impegno.altervista.org/x_hwup/lasagna.jpg

fatta in casa (compreso sugo e uova) :Prrr:
adesso da casa si sentono macchine scendere verso valle di continuo
tra poco per completare mi vado a fare un bel giro in muntainbike :)

darp
15-08-2005, 18:31
dimenticavo la frutta :sofico:

http://impegno.altervista.org/x_hwup/anguria.jpg

produzione propria :) :Prrr:

cisc
15-08-2005, 18:50
W i nonni!!! sempre

sono tornato dopo il mini torneo a 2 squadre di tressette con mio nonno, mio fratello e mio padre :D

lo puoi anche dire che hai perso clamorosamente a tressette!! :D :D

majin mixxi
15-08-2005, 19:50

sei ammirevole :)

zerotre
15-08-2005, 20:17
dimenticavo la frutta :sofico:

http://impegno.altervista.org/x_hwup/anguria.jpg

produzione propria :) :Prrr:

Ciao,
ma stai a camigliatello?
Ciao.
Zerotre.

cisc
15-08-2005, 20:22
Cosangeles :stordita: :stordita:

GiacoXp
15-08-2005, 20:23
eccomi ... ci sono anche io, assime a Discoradio di sottofondo vagheggio su internet rispondendo a topic vari ... questo è il mio ferragosto, dopo un pomeriggio in giro cn gli amici ....

Mi asp una serata di pc :D

darp
15-08-2005, 20:27
Ciao,
ma stai a camigliatello?
Ciao.
Zerotre.
appena tornato dopo un ora e mezza di mtb tra i boschi, mi sento in gran forma :D

No, sono di Rose (parte superiore), molti salgono verso la frazione di Varco S. Mauro dove, se conosci la zona ci sono molti tavolini e punti da pic-nic creati Dall'AFOR, adesso c'è una carovana a scendere (alcuni-molti anche un pò ubriachi :stordita: )
se riesco qualche giorno salgo a Camigliatello con la bike (penso fine agosto) caso mai ci troviamo ;)

darp
15-08-2005, 20:34
lo puoi anche dire che hai perso clamorosamente a tressette!! :D :D
OK ma solo le ultime 2 partite, prima assieme le abbiamo vinte tutte :D :D :D
...uhm ... ma perchè parlo a mio fratello sul forum :doh:

non lo faccio più :stordita:

trafficlight
15-08-2005, 21:30
Mi passi la ricetta (sempre che me la possa permettere)?
niente di particolarmente complesso:

ingredienti:

sacchetto di insalata della coop "insalata ricca"
mozzarella
pomodori ciliegini
tonno
uova sode (ma anche no...)

tagli tutto e mescoli...
condisci con olio d'oliva, sale ed uno spruzzetto di aceto balsamico o limone...

ti dò pure la mia ricetta "segreta" per fare la pasta fredda:

ingredienti:
pasta corta
pomodori ciliegini
feta greca
rucola
olive nere (ma anche no...)

tagli pomodori feta e olive nere a dadini, fai un trito grossolano con la rucola
scoli la pasta e mescoli tutto insieme condendo con olio d'oliva

et voila'!!!!!

CHE DONNA!!!! MI COMMUOVO DA SOLA PER QUANTE NE SO'.......

zerotre
15-08-2005, 21:48
appena tornato dopo un ora e mezza di mtb tra i boschi, mi sento in gran forma :D

No, sono di Rose (parte superiore), molti salgono verso la frazione di Varco S. Mauro dove, se conosci la zona ci sono molti tavolini e punti da pic-nic creati Dall'AFOR, adesso c'è una carovana a scendere (alcuni-molti anche un pò ubriachi :stordita: )
se riesco qualche giorno salgo a Camigliatello con la bike (penso fine agosto) caso mai ci troviamo ;)

Conosco la zona, anche se poco, ci sono passato in moto tempo fa', la scena del ritorno a casa con la damigiana vuota comunque la conosco :asd::asd:, e' tipica del dopo ferragosto...
Comunque anche io non sono di cosenza sto a spezzano a. e ogni tanto mi faccio qualche stradina di campagna in mtb, anche se chiamarla mtb e' troppo, spero di prendermene una migliore, ho visto che ne sai qualcosa, nel caso ti rompo un po' le scatole.

X Cisc: Cosengelesintheworldforever....:asd::asd:

Ciao.
Zerotre.

juninho85
15-08-2005, 22:03
pranzo alla cazzo,dopo dalle 4 alle 7 in viale poetto,boi abbuddata brutta in piazza yenne e ora si riesce :D

bluelake
15-08-2005, 22:05
Ferragosto passato a Torre del Lago insieme ad alcuni amici... nulla di speciale, ci siamo solo divertiti :D

darp
15-08-2005, 22:18
Conosco la zona, anche se poco, ci sono passato in moto tempo fa', la scena del ritorno a casa con la damigiana vuota comunque la conosco :asd::asd:, e' tipica del dopo ferragosto...
Comunque anche io non sono di cosenza sto a spezzano a. e ogni tanto mi faccio qualche stradina di campagna in mtb, anche se chiamarla mtb e' troppo, spero di prendermene una migliore, ho visto che ne sai qualcosa, nel caso ti rompo un po' le scatole.

X Cisc: Cosengelesintheworldforever....:asd::asd:

Ciao.
Zerotre.
finalmente c'è un pò di tranquillità domani mi faccio un giro sopra ma già immagino lo schifo che ci sarà tra i boschi, come al solito :muro: :muro:

ti mando un pvt ;)

badedas
16-08-2005, 10:53
niente di particolarmente complesso:

ingredienti:

sacchetto di insalata della coop "insalata ricca"
mozzarella
pomodori ciliegini
tonno
uova sode (ma anche no...)

tagli tutto e mescoli...
condisci con olio d'oliva, sale ed uno spruzzetto di aceto balsamico o limone...

ti dò pure la mia ricetta "segreta" per fare la pasta fredda:

ingredienti:
pasta corta
pomodori ciliegini
feta greca
rucola
olive nere (ma anche no...)

tagli pomodori feta e olive nere a dadini, fai un trito grossolano con la rucola
scoli la pasta e mescoli tutto insieme condendo con olio d'oliva

et voila'!!!!!

CHE DONNA!!!! MI COMMUOVO DA SOLA PER QUANTE NE SO'.......

Tks.