View Full Version : Mi stà partendo il boccino.
Ciao a tutti, in previsione di un "radicale" aggiornamento del mio pc stavo guardando qualcosa di appetitoso riguardo la mia futura sezione video, ed il mio sguardo è "casualmente" cascato su una povera ed innocente geffo 7800 gtx extreme top, ora la mia domanda è:se "qualche" povero pazzo ne volesse mettere 2 in sli non avrebbe qualche problema di spazio sulla MB in considerazione di quella sberla di dissi con spalletta aggiuntiva?
Grazie per le risposte, ciao :D
no, nn credo, io nn ne ho mai avute x mia sfortuna :( xo', ovviamnete t serve un buon case e una buona mobo, nn penso proprio che si abbiano problemi d spazio :D
pistolino
15-08-2005, 08:53
no, nn credo, io nn ne ho mai avute x mia sfortuna :( xo', ovviamnete t serve un buon case e una buona mobo, nn penso proprio che si abbiano problemi d spazio :D
quoto
se uno spende un capitale per 2 geforce 7800gtx in sli significa che non ha problemi di budget :D e non avendo di quei problemi può permettersi di acquistare una MB e un case all'altezza :D
Per quanto riguarda il budget sarei propenso a comprarle in 2 riprese (chiaramente), per quanto riguarda la MB pensavo ad una asus a8n sli premium.
Che ne pensate? tra i 2 slot pci-e ci entrano le 2 schede con lo spazio sufficiente ad un buon circolo d' aria' (tenete presente sempre il "cricco" di raffreddamento della 7800 extreme top).
Il case è un termal take romeo con alimentatore da 480 della stessa casa. :mc:
allora, io direi che il case " puo' andare" anche se io prenderei un thermaltake armor, il ciclo d'atria e' perfetto con quel case, io prenderei quello e poi ho intuito che t vuoi prendere un athlon 64 giusto??????
quale????
allora, io direi che il case " puo' andare" anche se io prenderei un thermaltake armor, il ciclo d'atria e' perfetto con quel case, io prenderei quello e poi ho intuito che t vuoi prendere un athlon 64 giusto??????
quale????
un dual core o un 3500+ come minimo, comunque io prenderei la dfi invece della asus
oltretutto il 480W ho paura che sia poco
un dual core o un 3500+ come minimo, comunque io prenderei la dfi invece della asus
oltretutto il 480W ho paura che sia poco
era quello che gli stavo x dire io riguardo alla mobo, x il procio glielo volevo domandare dato che c'e' gente che prende un p4 640 e 2 7800gtx in sli :D , volevo accertarmi che nn facesse ca@@@te
nooooooo!!!!! mai intel, pensavo piuttosto ad un' Athlon 64 4000+
Il primo e ultimo procio intel da me posseduto è stato un p 100 intel, dopo di allora k6, k62, k63 (ottimo il 450 ricordo) e dopo vari duron ora sono il felice possessore di un xp 3200. :D :D :D
ma si, era x dire...........cmqe ottimo procio, bella scelta
pio c prenderei un adfi lanparty nf4u sli, oppure msi neo4 nf4u sli :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.