PDA

View Full Version : gta san andreas: Nome Missione: Cesar Vialpando come andare avanti


ale80
15-08-2005, 08:45
ciao sono bloccato nella missione

Nome Missione: Cesar Vialpando

con la tastiera quando devo fare la sfida di fa muovere la macchina a tempo di musica funzionano solo i tasti freccia a sx e freccia a destra.

NON MI FUNZIONANO

premendo i tasti freccia su, giu, alto sx e dx, basso sx e dx..come facccio allora a premere questi tasti se non funzionano?

ciao

come suggerimento, c'è
------
Ora dobbiamo semplicemente muovere lo stick analogico destro seguendo le direzioni che appaiono in basso allo schermo ed eseguendole quando i simboli si posizionano dentro il cerchietto, se abbiamo abbastanza orecchio possiamo aiutarci anche basandoci sul ritmo della musica

-------

ma io ho solo la tastiera non il stick analogico ciao

pistolino
15-08-2005, 08:55
devi usare il tastierino numerico :)

ale80
15-08-2005, 18:11
io ho attivo il tasto per usare BLOC NUM e tutti possibili tasti per usare la tastiera da 1 a 9 , pero funzionano solo tasti per freccia destra e sinistra...non quelli altri..che non ci sono nenanche nella mia tastiera :confused: