Pepsy76
14-08-2005, 23:15
Salve a tutti, il mio pc mi sta dando fastidio, lo trovo lento vorrei aumentare un pochino le prestazioni.
L'uso è assolutamente casalingo, salvo qualche operazione in Office.
Infatti viene usato maggiormente per:
- internet (fastweb)
- vedere film (dvd - dvx)
- ascoltare musica
- giocare
Forse per l'uso che ne devo fare, mi direte che va bene così, ma a volte alcuni giochi sono scattosi(per farli avanzare in modo fluido devo quasi sempre modificare le impostazioni video ad un livello basso).
Per i film generalmente va bene.
Per aprire le applicazioni impiega troppo tempo a mio avviso (tipo winamp, word, excel,ecc.).
Avevo pensato di aumentare la ram (ho 256mb di ram),visto che credo sia l'unica cosa che si faccia + facilmente.(si capisce che non sono per niente bravo in queste cose? :D )
Il resto credo sia tutto integrato, vi allego un link dove trovare tutta la configurazione del mio pc, xkè nn saprei cosa segnare.
http://support.packardbell.com/it/mypc/index.php?PibItemNr=P480401206#
P.s. Ho formattato il pc, sul quale ho istallato WinXpPro.
L'uso è assolutamente casalingo, salvo qualche operazione in Office.
Infatti viene usato maggiormente per:
- internet (fastweb)
- vedere film (dvd - dvx)
- ascoltare musica
- giocare
Forse per l'uso che ne devo fare, mi direte che va bene così, ma a volte alcuni giochi sono scattosi(per farli avanzare in modo fluido devo quasi sempre modificare le impostazioni video ad un livello basso).
Per i film generalmente va bene.
Per aprire le applicazioni impiega troppo tempo a mio avviso (tipo winamp, word, excel,ecc.).
Avevo pensato di aumentare la ram (ho 256mb di ram),visto che credo sia l'unica cosa che si faccia + facilmente.(si capisce che non sono per niente bravo in queste cose? :D )
Il resto credo sia tutto integrato, vi allego un link dove trovare tutta la configurazione del mio pc, xkè nn saprei cosa segnare.
http://support.packardbell.com/it/mypc/index.php?PibItemNr=P480401206#
P.s. Ho formattato il pc, sul quale ho istallato WinXpPro.