View Full Version : [SuperNintendo] Dixie's Kong Double Trouble
DjSolidSnake86
14-08-2005, 22:51
eh si, i mitici giochi del super nientendo :rolleyes: :cry:
ora con il pc li sto emulando per riscoprire le emozioni di tanti anni fa quando questi giochi erano il mio pane quotidiano :)
cmq veniamo a noi: se qualcuno ha mai giocato a double trouble si ricorderà che ad un certo punto finite le missioni, siamo con l'hovercraft e dobbiamo fare qualche cosa nel punto in cui ci sono le pietre nel mare (sto parlando della mappa)
sapete che fare?
..:::M:::..
14-08-2005, 23:26
l'avevo finito... non me lo ricordo piu :cry:
DjSolidSnake86
14-08-2005, 23:43
l'avevo finito... non me lo ricordo piu :cry:
puoi rivedere quella zona, magari ti viene in mente qualcosina
:cry:
14-08-2005, 23:45
puoi rivedere quella zona, magari ti viene in mente qualcosina
:cry:
:cry: non posso...
DjSolidSnake86
14-08-2005, 23:46
:cry: non posso...
ti consiglio allora di scaricare l'emulatore e la rom con edonkey/emule ;)
ciao
15-08-2005, 00:03
ti consiglio allora di scaricare l'emulatore e la rom con edonkey/emule ;)
ciao
hu? :confused:
dove?
DjSolidSnake86
16-08-2005, 10:36
già risposto :D emule ovviamente
ora con il pc li sto emulando per riscoprire le emozioni di tanti anni fa quando questi giochi erano il mio pane quotidiano :)
cmq veniamo a noi: se qualcuno ha mai giocato a double trouble si ricorderà che ad un certo punto finite le missioni, siamo con l'hovercraft e dobbiamo fare qualche cosa nel punto in cui ci sono le pietre nel mare (sto parlando della mappa)
sapete che fare?
Bello sto gioco, anche se preferisco di gran lunga il primo e soprattutto il secondo capitolo della saga (Diddy kong quest) x musiche ambientazione e tutto il resto.. questo Dixie Kong è un pò troppo bambinesco per i miei gusti :Prrr:
cmq se nn ricordo male in quel punto prova a fare qualche giro intorno al gruppo di pietre sia in senso orario che in senso antiorario...
DjSolidSnake86
16-08-2005, 13:47
Bello sto gioco, anche se preferisco di gran lunga il primo e soprattutto il secondo capitolo della saga (Diddy kong quest) x musiche ambientazione e tutto il resto.. questo Dixie Kong è un pò troppo bambinesco per i miei gusti :Prrr:
cmq se nn ricordo male in quel punto prova a fare qualche giro intorno al gruppo di pietre sia in senso orario che in senso antiorario...
è vero mitico! il problema ora è cje ho poche monete per far salvare la seconda miccia :D come si trovano? nn me lo ricordo + :(
DjSolidSnake86
19-08-2005, 16:47
up
BueGrasso77
19-08-2005, 19:42
Una curiosità: secondo il tuo nick sei del 1986. Col Super Nintendo quando ci giocavi? Quando eri ancora dentro la culla? :D
PSYCOMANTIS
20-08-2005, 12:01
Una curiosità: secondo il tuo nick sei del 1986. Col Super Nintendo quando ci giocavi? Quando eri ancora dentro la culla? :D
Se non sbaglio "Dixie Kong's Double Trouble" (e non "Dixie's Kong Double Trouble" come ha scritto lui) risale al 1996, quindi lo ha giocato a 10 anni..... e pensare che io nel 1996 avevo 25 anni.... :cry:
è vero mitico! il problema ora è cje ho poche monete per far salvare la seconda miccia :D come si trovano? nn me lo ricordo + :(
ciao scusa se ti risp solo ora cmq se non erro prima di affrontare l'isola e quindi l'ultima sezione di gioco devi trovare tutti i bonus-game in tutti gli altri livelli della
mappa comprese le monete "DK" ;)
DjSolidSnake86
02-09-2005, 21:45
ciao scusa se ti risp solo ora cmq se non erro prima di affrontare l'isola e quindi l'ultima sezione di gioco devi trovare tutti i bonus-game in tutti gli altri livelli della
mappa comprese le monete "DK" ;)
in pratica devo prendere le iniziali KONG oppure devo trovare i barili bonus?
in pratica devo prendere le iniziali KONG oppure devo trovare i barili bonus?
Entrambi! :D se in un livello hai preso tutti i bonus game e il gettone DK vedrai un punto esclamativo nel nome del livello e una piccola bandiera gialla sventolare assieme a quella rosa (se hai terminato il livello con Dixie) o blu (Kiddy).
DjSolidSnake86
08-08-2006, 00:57
uppettino x questa mitica saga, ma altri donkey kong ne hanno fatti? ora mi pare ci siano dei remake x il gameboy.. ma alla fine nn credo ke valga la pena giocarli avendo già quelli del super nintendo !
Maxcorrads
08-08-2006, 08:55
Non so se è stato citato ma c'era anche Donkey Kong 64 per Nintendo 64.
Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di giocarci completamente (parlo del Dk64 gli altri li ho fatti).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.