View Full Version : Sempron 2400+@2000 200x10
Dite che lo fondo col dissipatore originale?(almeno penso sia quello originale visto che sulla vntola c'è scritto amd).MBM5 segna tra i 47 e i 50-51 sotto sforzo (a volte 80 ma poi si stabilizza penso colpa della ecs kt600-a che ha i sensori sballati).Ciao
Grazie per le risposte...si forse ho un po' di :ciapet: e scusate per la domanda affrontata in 2 sezioni diverse oltre alla mia firma che provvedero' a ridimensionare. :)
DarKilleR
15-08-2005, 10:32
bhe @ 2000 Mhz non è mica poco...inizia ad essere un processore abbastanza dignitoso...peccato per la main che non ha i fix, altrimenti salivi di +.
P.S. se proprio hai voglia di smanettare, alza il v-core e prova i 233 di bus (ram permettendo) le frequenze AGP e PCI dovrebbero riessere a 66 e 33 Mhz...
giusto ragazzi???
Non posso alzare il v-core dal bios dovrei fare la pin-mode e sinceramente nn mi ci metto :confused: In effeti ho una mobo di M senza neanche il dual channel per nn parlare dei fix...pero' è stabile...per ora mi accontento cosi',iniziero' a spingere la raddy che forse monta l'360 :D ciao ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.