View Full Version : problemi con i giochi e scheda video
cobra_ita
14-08-2005, 19:15
caio a tutti,
ho un problema che non so da che dipenda, mentre gioco a qualsiasi cosa, il gioco si iconizza senza nessun apparente motivo, e basta cliccarci sopra per riprendere a giocare per un determinato lasso di tempo per rivedere di nuovo il problema ricomparire. Voi o illuminati potete darmi una risposta al mio problema?
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto. :muro:
Master_T
14-08-2005, 20:01
Non è che nella furia devastatrice delle partite più frenetiche schiacci per sbaglio il tasto col simbolo di windows sulla tastiera?? :D :sofico: :ciapet: :Prrr: Scherzo!!!!
Io direi che hai un aqualche applicazione in background che si porta periodicamente in primo piano da sola...controlla....
cobra_ita
14-08-2005, 21:08
ho solo prg come il panda antivirus, ati, e quei programmi che servono alla scheda madre come il controller raid o quello del jostick
ho una 9800 pro con il catalyst 4.3 windows xp.
ti ringrazio per l'aiuto che mi dai ma non riesco a capire cosa sia :mc:
ho solo prg come il panda antivirus, ati, e quei programmi che servono alla scheda madre come il controller raid o quello del jostick
ho una 9800 pro con il catalyst 4.3 windows xp.
ti ringrazio per l'aiuto che mi dai ma non riesco a capire cosa sia :mc:
catalyst 4.3? siamo al 5.7 e tra poco al 5.8. Aggiorna.
Aggiorna anche windows tramite windowsupdate e dai una pulita al registro di sistema con Regsupreme pro che trovi sul sito www.jv16.org
bYeZ!
cobra_ita
14-08-2005, 22:57
ok grazie ora provo grazie mille
cobra_ita
15-08-2005, 00:28
ho fatto tutto quello che mi hai detto ma il risultato è lo stesso.
Mentre il gioco è in esecuzione mi si iconizza e mi appare il desktop come se avessi premuto il tasto col simbolo di windows.
premetto che installato ho nero alcohol e qualche gioco tutti i file aggiornati da windows. AIUTOOOOOOO :cry:
a domani ciao a tutti
ho fatto tutto quello che mi hai detto ma il risultato è lo stesso.
Mentre il gioco è in esecuzione mi si iconizza e mi appare il desktop come se avessi premuto il tasto col simbolo di windows.
premetto che installato ho nero alcohol e qualche gioco tutti i file aggiornati da windows. AIUTOOOOOOO :cry:
a domani ciao a tutti
disabilitando tutti i programmi in background (per intenderci quelli vicino l'icona dell'orologio) il problema si ripresenta?
bYeZ!
cobra_ita
15-08-2005, 10:33
si, e ho lanciato qualsiasi programma antivirus e dialer per trovare qualcosa ma niente dopo un po che gioco si iconizza
si iconizza anche se non usi per niente la tastiera? non vorrei che avessi abilitato qualche tipo di hotkey o di shortcut per il quale l'applicazione in uso si riduce ad icona..
bYeZ!
cobra_ita
15-08-2005, 15:47
succede anche quando uso il jostick :muro:
il sistema l' ho formattato per questo motivo una settimana fa e mi fa la stessa cosa
il mio nick su skype è "latino4"
cobra_ita
15-08-2005, 16:48
Ragazzi non ho + problemi.
ho risolto, era il software della stampante che faceva il controllo delle porte delle
memory card. Io infatti ho una hp photosmart 7450 con le porte per le sim della macchina digitale fotografica. Vi ringrazio per la dritta che mi avete dato e per il tempo che mi avete concesso spero di essere di aiuto a voi come voi lo siete stati con me. :D ciao alla prossima.
Ragazzi non ho + problemi.
ho risolto, era il software della stampante che faceva il controllo delle porte delle
memory card. Io infatti ho una hp photosmart 7450 con le porte per le sim della macchina digitale fotografica. Vi ringrazio per la dritta che mi avete dato e per il tempo che mi avete concesso spero di essere di aiuto a voi come voi lo siete stati con me. :D ciao alla prossima.
infatti quando parlavo di software in background mi riferivo anche a qst genere di cose ;) contento tu abbia risolto :)
bYeZ!
cobra_ita
15-08-2005, 19:35
grazie :D :yeah: :angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.