View Full Version : 2 computer con Emule in contemporanea!!!
Ajeje Brazov
14-08-2005, 16:08
Salve a tutti!Qualcuno sa se è possibile con un router zyxel 660 wireless avere 2 computer che usano emule contemporaneamente?Un sentito grazie a chi mi risponderà! ;)
certo...
sul primo pc nelle impostazioni di emule (sotto connessione) metti 2 porte tipo 6500 TCP e 6501 UDP mentre nelle impostazioni di emule sul secondo pc altre 2 tipo 6502 TCP e 6503 UDP
poi nelle impostazioni del router reindirizzi 6500 TCP e 6501 UDP all'ip del primo pc e 6502 TCP e 6503 UDP all'ip del secondo pc
:)
ma.. a che serve tenere due emule? :stordita:
ma.. a che serve tenere due emule? :stordita:
a miillle cose diverse... :stordita:
l'unica che mi viene in mente è che su due pc ha più spazio su hd per scaricare roba :fagiano:
:)
Ajeje Brazov
15-08-2005, 11:40
Ciao,innanzitutto grazie della risposta !
Cmq si,mi serve per distribuire i download su 2 computer in quanto la capacità di memoria del mio hd è limitata! :D
se crei una cartella condivisa sull'altro e dici di salvare li? :fagiano:
almeno non devi fare il doppio delle code :D
Manuciao
15-08-2005, 14:57
Ho alice 4mega e il router dsl-504 mi andava in crash in poco tempo installando e tenendo attivi contemporaneamente 2 e-mule su 2 pc differenti nella lan.
ho risolto tenendo il programma su un solo pc con "connessioni massime" impostato su 80
molto più semplice usare un solo emule e condividere la cartella sull'altro pc. ;)
molto più semplice usare un solo emule e condividere la cartella sull'altro pc. ;)
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.