PDA

View Full Version : ..Il mio primo MOD..

jimstreet
14-08-2005, 15:53
Ciau raga ... :)

Io da tempo avevo questo case qui :doh: :

Case originale (www.mavvino.it/immagini/pc/originale.jpg)

Lavorandoci un pochino "sulla parte esterna" (aspettando le ventole blu neon uv molex cavi rounded ecc ecc...che gia ho ordinato) e venuto cosi :

Davanti (www.mavvino.it/immagini/pc/davanti.jpg)
Dietro (www.mavvino.it/immagini/pc/dietro.jpg)
Interno incompleto (www.mavvino.it/immagini/pc/interno_incompleto.jpg)
Lato destro (www.mavvino.it/immagini/pc/lato_destro.jpg)
Lato sinistro (www.mavvino.it/immagini/pc/lato_sinistro.jpg)
Rotelle (www.mavvino.it/immagini/pc/rotelle.jpg)

Come vi pare confronto a prima ?? la parte laterale in palstica tagliata con dremel io e l'interno in acciaio tagliato al plasma... la finestra č in plexy ... il case era predisposto per una sola ventola da 90 sul retro e ora ne ha uno da 120 sul davanti fatto da me e uno sul lato sul plexy :) e le rotelline sotto il case (le amo) per comodita di trasporto ... come primo modo mi accontento (nn ho mai preso in mano un dremel prima di questa volta ) !

Aspetto commendi sia belli che brutti per migliorare il prossimo :)

5h@d0w04
14-08-2005, 16:11
domandina quella specie di "rondella" dietro e un potenziomentro per la ventola del processore ?

if yes ... non era piu comodo metterla avanti ? :confused:

jimstreet
14-08-2005, 16:28
il potenziometro era gia incluso nel dissi ed e predisposto per uno slot pci ... per quello lo ho messo li :D

5h@d0w04
14-08-2005, 17:11
ma non e un po scomodo ?

jimstreet
17-08-2005, 10:11
nulla? nessun consiglio nessun commento nulla di nulla :( ?? mi servono consigli su adesivi da mettere sulla finestra... possibilmente uv

Lonherz
17-08-2005, 12:34
nulla? nessun consiglio nessun commento nulla di nulla :( ?? mi servono consigli su adesivi da mettere sulla finestra... possibilmente uv

Ciao, io pių che adesivi uv, sulla finestra metterei qualcosa che richiama il colore argentato/nero e le linee del case (dalle foto mi sembra un ottimo accostamento, soprattutto mi piace molto il lato sinistro :) )