jimstreet
14-08-2005, 15:53
Ciau raga ... :)
Io da tempo avevo questo case qui :doh: :
Case originale (www.mavvino.it/immagini/pc/originale.jpg)
Lavorandoci un pochino "sulla parte esterna" (aspettando le ventole blu neon uv molex cavi rounded ecc ecc...che gia ho ordinato) e venuto cosi :
Davanti (www.mavvino.it/immagini/pc/davanti.jpg)
Dietro (www.mavvino.it/immagini/pc/dietro.jpg)
Interno incompleto (www.mavvino.it/immagini/pc/interno_incompleto.jpg)
Lato destro (www.mavvino.it/immagini/pc/lato_destro.jpg)
Lato sinistro (www.mavvino.it/immagini/pc/lato_sinistro.jpg)
Rotelle (www.mavvino.it/immagini/pc/rotelle.jpg)
Come vi pare confronto a prima ?? la parte laterale in palstica tagliata con dremel io e l'interno in acciaio tagliato al plasma... la finestra č in plexy ... il case era predisposto per una sola ventola da 90 sul retro e ora ne ha uno da 120 sul davanti fatto da me e uno sul lato sul plexy :) e le rotelline sotto il case (le amo) per comodita di trasporto ... come primo modo mi accontento (nn ho mai preso in mano un dremel prima di questa volta ) !
Aspetto commendi sia belli che brutti per migliorare il prossimo :)
Io da tempo avevo questo case qui :doh: :
Case originale (www.mavvino.it/immagini/pc/originale.jpg)
Lavorandoci un pochino "sulla parte esterna" (aspettando le ventole blu neon uv molex cavi rounded ecc ecc...che gia ho ordinato) e venuto cosi :
Davanti (www.mavvino.it/immagini/pc/davanti.jpg)
Dietro (www.mavvino.it/immagini/pc/dietro.jpg)
Interno incompleto (www.mavvino.it/immagini/pc/interno_incompleto.jpg)
Lato destro (www.mavvino.it/immagini/pc/lato_destro.jpg)
Lato sinistro (www.mavvino.it/immagini/pc/lato_sinistro.jpg)
Rotelle (www.mavvino.it/immagini/pc/rotelle.jpg)
Come vi pare confronto a prima ?? la parte laterale in palstica tagliata con dremel io e l'interno in acciaio tagliato al plasma... la finestra č in plexy ... il case era predisposto per una sola ventola da 90 sul retro e ora ne ha uno da 120 sul davanti fatto da me e uno sul lato sul plexy :) e le rotelline sotto il case (le amo) per comodita di trasporto ... come primo modo mi accontento (nn ho mai preso in mano un dremel prima di questa volta ) !
Aspetto commendi sia belli che brutti per migliorare il prossimo :)