View Full Version : domanda su ati all in wonder
ciao, sto pensando di acquistare una'ti all in wonder per il pc da mettere in salotto.
visto l'uso ho necessità di una vga con uscita diretta al tvc e senza il collegamento ad un monitor per qualsiasi altra operazione.
e' possibile con una all in wonder attaccarsi direttamente al tvc?
nella personal cinema di nvidia si..nn so per ati.
qualcuno puo' aiutarmi?
tnx
Black"SLI"jack
14-08-2005, 18:40
sulle all in wonder trovi l'uscita classica tv (s-video e composito) per collegare la scheda alla tv.
per esperienza personale (ho un pc collegato esclusivamente alla tv come lettore divx) finchè vedi filmati oppure giochi non ci sono grossi problemi di visualizzazione. quando però devi usare windows (navigare nelle cartelle, internet ed altro) non puoi andare oltre una risoluzione video di 800x600 in quanto dopo non riesci pi a leggere neinte neanche su tv da 32". inoltre l'immagine video ha un refresh di soli 60hz ed è molto stancante.
sulle all in wonder trovi l'uscita classica tv (s-video e composito) per collegare la scheda alla tv.
per esperienza personale (ho un pc collegato esclusivamente alla tv come lettore divx) finchè vedi filmati oppure giochi non ci sono grossi problemi di visualizzazione. quando però devi usare windows (navigare nelle cartelle, internet ed altro) non puoi andare oltre una risoluzione video di 800x600 in quanto dopo non riesci pi a leggere neinte neanche su tv da 32". inoltre l'immagine video ha un refresh di soli 60hz ed è molto stancante.
l'utilizzo principale sarebbe divx quindi funziona anche senza monitor.
perfetto.
grazie 1000.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.