View Full Version : Antialiasing:conversione
unfelino
14-08-2005, 14:16
Hi guys,ho sempre giocato inserendo antialiasing 4x,ma giocando a max payne 2(un pò in ritardo,cmq gran ebel gioco) i cosiddetti valori 2x,4x,8x,ecc erano sostituiti con 1campione,2campioni,3campioni e 4 campioni...che di voi sa spiegarmi a quanto corrispondono?ad esempio a quanto corrisponde 4x....può risultare una boiata ma è una curiosità che mi vorrei soddisfare......
torgianf
14-08-2005, 14:19
Hi guys,ho sempre giocato inserendo antialiasing 4x,ma giocando a max payne 2(un pò in ritardo,cmq gran ebel gioco) i cosiddetti valori 2x,4x,8x,ecc erano sostituiti con 1campione,2campioni,3campioni e 4 campioni...che di voi sa spiegarmi a quanto corrispondono?ad esempio a quanto corrisponde 4x....può risultare una boiata ma è una curiosità che mi vorrei soddisfare......
dal piu' basso al piu' alto,2 4 6 8x
unfelino
14-08-2005, 15:10
quindi 3 campioni è uguale a 4x....visto che non c'e il sei ma il 2xq prima del 4x...
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