stedomanda
14-08-2005, 13:46
Salve ho un portatile con una uscita PSDIF che dovrebbe essere in 7.1. Io vorrei potermi comprare delle cuffie ( per motivi di spazio ) che mi garantiscano l'effetto 7.1 ma non capisco come fare a far funzionare il tutto???
Devo prima prendere un codificatore che mi codifichi l'uscità PSDIF e poi collegfarci le cuffie penso...
E' che non conosco le marche e i modelli e quindi non saprei.
La cosa che mi interessa di più è avere un 7.1 vero e non cose strane.
Cosa mi potete consigliare. Non cifre folle però.....io vorrei stare sui 100€ di spesa totale più o meno...
Ringrazio già tutti e spero in tante risposte dato che penso sia un problema che affligga molte persone. Il massimo sarebbe avere le cuffie che da sole decodificano e mi becco subito il 7.1 senza tante robe in giro sul tavolo....
Ciao
Devo prima prendere un codificatore che mi codifichi l'uscità PSDIF e poi collegfarci le cuffie penso...
E' che non conosco le marche e i modelli e quindi non saprei.
La cosa che mi interessa di più è avere un 7.1 vero e non cose strane.
Cosa mi potete consigliare. Non cifre folle però.....io vorrei stare sui 100€ di spesa totale più o meno...
Ringrazio già tutti e spero in tante risposte dato che penso sia un problema che affligga molte persone. Il massimo sarebbe avere le cuffie che da sole decodificano e mi becco subito il 7.1 senza tante robe in giro sul tavolo....
Ciao