PDA

View Full Version : [COMO] CASE V7000A THERMALTAKE

beppecomo
14-08-2005, 13:43
Vendo causa passaggio a sistema a liquido con Armor, il sopra indicato case versione in metallo ( peso a vuoto 14 kg ), con pannello laterale trasparente,5 ventole di cui 2 con led azzurri .
Colore nero.
Il case e' in perfette condizioni nessun graffio ne ammaccature.
Unico neo e' che ho dovuto togliere il sistema di fissaggo delle schede pci ( e pci-ex ) e adottare il classico montaggio a vite ( a causa delle 2 6800 ultra........ :D )
Il suddetto componente e' in vendita altrove quindi mi riservo il diritto di chiudere i qualunque momento .
Priorita alla consegna a mano( in modo da poter verificare " dal vivo "le condizioni del pezzo )
Prezzo intrattabile 50 euro
In caso di spedizione , solo tramite corriere espresso.
Dimenticavo che OVVIAMENTE non e' compreso l'alimentatore.

Nella confezione verra inclusa anche un adattatore( 2 staffe da montare lateralmente ) per collorare l'hard disk nel bay da 5.25

phili
14-08-2005, 13:53
foto?in buono stato?spedisci?

phili
14-08-2005, 13:55
non sai qnt verrebbe la spedizione?cmq in coda!

beppecomo
14-08-2005, 13:59
foto?in buono stato?spedisci?
il case e' in buono ( anzi ottimo visto la cura maniacale che ho ....)stato..come ho gia detto manca la clip per i fissaggio delle schede pci( ho optato per le viti che offrono maggiori garanzie )
Per le foto non ho una macchina digitale..posso provare a fare qualcosa con il cellulare ma non garantisco sulla qualita.
per le spese di spedizione pernso che si aggirino sui 15-20 euro con consegna 24 ore( ma per avere un valore reale bisogna aspettare fino a martedi...mi informo e poi saro' piu preciso )

beppecomo
14-08-2005, 16:33
chi mi dice come fare per inserire un immagine presa da un cellulare............ :mbe:
grazie per la consulenza ;)

beppecomo
15-08-2005, 05:27
uppete :D

phili
15-08-2005, 09:24
ok,poi fammi saxe qnt vengono le spese x spedirlo e valuto se venire a prenderlo direttamente io!Se hai foto è meglio!Ci sentiamo!Buon ferragosto!

beppecomo
15-08-2005, 09:27
ok,poi fammi saxe qnt vengono le spese x spedirlo e valuto se venire a prenderlo direttamente io!Se hai foto è meglio!Ci sentiamo!Buon ferragosto!
buon ferragosto anche a te..se mi dai un indirizzo mail ti mando le foto fatte con il cellulare

phili
15-08-2005, 09:33
è completo di tutto il bundle che dice il sito della thermal?

beppecomo
15-08-2005, 09:42
è completo di tutto il bundle che dice il sito della thermal?
e' compreso delle slitte per l'aggancio di hard disk e lettori ottici ( mancano solo i due frontalini anteriori dove sono inseriti il lettore dvd , e dvdr...quindi se possiedi due lettori non ci sono problemi...in ogni caso puoi spostarli come vuoi. )...le 2 chiavi per l'apertura della " porta"...lo swich interno per l'illuminazione della scritta frontale...non so se ho dimenticato qualcosa

juza
15-08-2005, 13:53
In coda.

beppecomo
15-08-2005, 13:56
In coda.
se vuoi 2 foto fatte con il cellulare per "visionare" l'oggetto , inviami un indirizzo mail

juza
15-08-2005, 15:40
Fatto.

beppecomo
15-08-2005, 18:59
avviso gli utenti interessati che il case in questione e' stato venduto su un noto sito di aste on line.
grazie a tutti ciaooooooooooooooooooooo