beppecomo
14-08-2005, 13:43
Vendo causa passaggio a sistema a liquido con Armor, il sopra indicato case versione in metallo ( peso a vuoto 14 kg ), con pannello laterale trasparente,5 ventole di cui 2 con led azzurri .
Colore nero.
Il case e' in perfette condizioni nessun graffio ne ammaccature.
Unico neo e' che ho dovuto togliere il sistema di fissaggo delle schede pci ( e pci-ex ) e adottare il classico montaggio a vite ( a causa delle 2 6800 ultra........ :D )
Il suddetto componente e' in vendita altrove quindi mi riservo il diritto di chiudere i qualunque momento .
Priorita alla consegna a mano( in modo da poter verificare " dal vivo "le condizioni del pezzo )
Prezzo intrattabile 50 euro
In caso di spedizione , solo tramite corriere espresso.
Dimenticavo che OVVIAMENTE non e' compreso l'alimentatore.
Nella confezione verra inclusa anche un adattatore( 2 staffe da montare lateralmente ) per collorare l'hard disk nel bay da 5.25
Colore nero.
Il case e' in perfette condizioni nessun graffio ne ammaccature.
Unico neo e' che ho dovuto togliere il sistema di fissaggo delle schede pci ( e pci-ex ) e adottare il classico montaggio a vite ( a causa delle 2 6800 ultra........ :D )
Il suddetto componente e' in vendita altrove quindi mi riservo il diritto di chiudere i qualunque momento .
Priorita alla consegna a mano( in modo da poter verificare " dal vivo "le condizioni del pezzo )
Prezzo intrattabile 50 euro
In caso di spedizione , solo tramite corriere espresso.
Dimenticavo che OVVIAMENTE non e' compreso l'alimentatore.
Nella confezione verra inclusa anche un adattatore( 2 staffe da montare lateralmente ) per collorare l'hard disk nel bay da 5.25