View Full Version : Qtek 9090 e TomTom
Jimmy_IT
14-08-2005, 12:40
Salve a tutti, ho un MDA III e spesso quando utilizzo TomTom la navigazione si interrompe chiudendo in automatico TomTom. Non appena faccio ripartire il sowftware, nella barre in basso delle applicazioni si apre sempre una posizione in più a sinistra, quindi come se fosse rimasto attivo. Ma in effetti in esecuzione non c'è nulla. Qualcun altro ha lo stesso tipo di problema?
buon ferragosto a tutti!!!
il mio problema è che: apro il programma tom tom e mi giro un po di posti in tutt'italia. poi spengo il palmare. vado a pranzare, torno, accendo il palmare. clicco su tom tom e non mi da alcun segno di vita. che è successo?????????????????? aiuutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Salve a tutti, ho un MDA III e spesso quando utilizzo TomTom la navigazione si interrompe chiudendo in automatico TomTom. Non appena faccio ripartire il sowftware, nella barre in basso delle applicazioni si apre sempre una posizione in più a sinistra, quindi come se fosse rimasto attivo. Ma in effetti in esecuzione non c'è nulla. Qualcun altro ha lo stesso tipo di problema?
buon ferragosto a tutti!!!
Capitato con alcune versioni tarocche... installane una che sia OK, possibilmente aggiornata alla versione 5.1
Jimmy_IT
16-08-2005, 17:19
Capitato con alcune versioni tarocche... installane una che sia OK, possibilmente aggiornata alla versione 5.1
e se ti dicessi che la stessa versione su un altro telefono funziona bene?
e se ti dicessi che la stessa versione su un altro telefono funziona bene?
E' del tutto possibile, non è matematico che dia quel problema sempre e in tutti i dispositivi :)
Jimmy_IT
16-08-2005, 18:48
ok, grazie. Cmq ho installato la versione 5.1.....domani partirò per rimini e al rientro vi farò sapere.
Jimmy
ragazzi. visto che ci siamo, vorrei chiedervi una cosa. ma il navigatore satellitare comprende qualche costo? cioè, connettersi al gps implica qualche spesa. grazie. ciaooooooooooooo
ragazzi. visto che ci siamo, vorrei chiedervi una cosa. ma il navigatore satellitare comprende qualche costo? cioè, connettersi al gps implica qualche spesa. grazie. ciaooooooooooooo
No, a meno che non ti abboni a dei servizi a pagamento... l'uso dei satelliti x la navigazione è gratuito, fattene una ragione :D
salve a tutti, ho installato l'ultima versione rom al mio qtek 9090 (v. 1.40.04 ita) e ... magicamente dopo avere reinstallato tomtom 5 ... non funziona più :cry: , ossia mi chiede tutta la configurazione (tastiera dx o sx, lingua, gps) poi visualizza una schermata blu con "bentornato" e mi butta fuori. Qualcuno ha riscontrato un problema analogo?
P.s. non credo dipenda da config. gps poichè con altri software funziona.
Grazie per l'aiuto.
Jimmy_IT
01-09-2005, 11:21
salve a tutti, ho installato l'ultima versione rom al mio qtek 9090 (v. 1.40.04 ita) e ... magicamente dopo avere reinstallato tomtom 5 ... non funziona più :cry: , ossia mi chiede tutta la configurazione (tastiera dx o sx, lingua, gps) poi visualizza una schermata blu con "bentornato" e mi butta fuori. Qualcuno ha riscontrato un problema analogo?
P.s. non credo dipenda da config. gps poichè con altri software funziona.
Grazie per l'aiuto.
che problema riscontri?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.