View Full Version : [ROMA] Vendo lettore mp3 Samsung YH-820 5 gb
Come da oggetto vendo lettore mp3 Samsung YH-820 ( qui il link dal sito della samsung http://www.samsungplay.com/it/820.htm ) con hard disk da 5 gb.
Comprato il 4 Agosto, usato molto poco.
Caratteristiche principali:
1)HDD 5 GB 1"
2)Schermo a 65 mila colori (X le foto)
3)Microfono e ingresso line-in
4)Rapporto segnale/rumore >90 db
5)Batteria ricaricabile al lithio
6)usd 2.0
7)Utilizzabile come HDD esterno
Vendo ad Euro 160 solo consegna a mano a roma. Lascio Roma il 16 Agosto però abito a viterbo, non è un problema venire direttamente io a Roma.
up ( parto dopodomani, o lo vendo subito o niente)
Sono disposto ad abbassare il prezzo sui 150 euro o meno. accetto anche scambi
Potrei essere interessato ma devi spedire oltre che come detto da te nel tuo ultimo post abbasare un pochino il prezzo di vendita.
Fammi sapere
Anto
purtroppo non posso spedire (non so come ricevere i soldi) di dove 6? kuanto offri?
freewilly
16-08-2005, 08:00
io ti posso offrire 100€ a mano....
freewilly
16-08-2005, 08:16
oppure dai un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9170570&posted=1#post9170570) se ti interessa qualcosa
I soldi si possono ricevere con vaglia postale ( ti arriva un messaggio a casa) vai alle poste e incassi. Oppure spendi una mezzora e ti compri una carta postepay, sempre alle poste,(costo 5 euro) ed in tempo reale i soldi ti vengono accreditati.
pensavo un 140 euro
Ah, se ti serve ho una scheda pci HAuppauge win nova TV per il digitale terrestra ( bulk) che mi avanza. Potrei inviarti quella ed un conguaglio in soldi inserito nel pacco...
Fammi sapere
Anto
bè se leggi il mio nick capisci kuale è il mio problema... cmq 140 + spese mi sta bene.
In coda a 140 se spedisci, pagamento a ricezione merce con bonifico bancario, i tuoi avranno un conto corrente.
Ciao
Pagamento alla consegna? ma semo pazzi? di dove siete? nn posso, ki mi assicura ke pagate?
sto valutando l offerta con consegna a mano a roma. se non riesco a fare una cosa decente spedisco
Io sono disponibile per 120€ consegna a mano a Roma... fammi sapere! ;)
LuX
Pagamento alla consegna? ma semo pazzi? di dove siete? nn posso, ki mi assicura ke pagate?
lasciamo perdere, lascio :mbe:
facciamo 130 e te lo porto a mano (nn posso spedire). anche a 150 sarebbe stato un affarone comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.