PDA

View Full Version : problema con aggiornamenti automatici

mario1961
13-08-2005, 23:14
NON RIESCO A FARE PIU' GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI
USO XP PRO CON SEVICE PACK2
COME SI POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA?

firefox88
14-08-2005, 10:12

Perché non ci riesci? Ricevi qualche messaggio di errore o semplicemente "tutto tace"? Innanzitutto controlla se sono attivati dalla voce "Aggiornamenti automatici" del Pannello di Controllo.

maxithron
14-08-2005, 10:42

oppure non è che non superi il controllo di autenticità della licenza d'uso?

firefox88
14-08-2005, 10:54
oppure non è che non superi il controllo di autenticità della licenza d'uso?

Credo che gli aggiornamenti automatici siano disponibili per tutti, anche ora che le barriere sono state "rinforzate".

maxithron
14-08-2005, 11:10
Credo che gli aggiornamenti automatici siano disponibili per tutti, anche ora che le barriere sono state "rinforzate".

errato :)

Come primo aggiornamento ti scarica ed installa il software per il controllo della licenza d'uso, se non lo passa, non ti scarica gli aggiornamenti. Per eluderlo ci sono due strade:

1) comprare la licenza di windows xp (che ritengo la scelta giusta)

2) su google trovi tutto ciò che ti occorre per eludere tale controllo /che già è stato bypassato/

firefox88
14-08-2005, 11:17
errato :)

Come primo aggiornamento ti scarica ed installa il software per il controllo della licenza d'uso, se non lo passa, non ti scarica gli aggiornamenti. Per eluderlo ci sono due strade:

1) comprare la licenza di windows xp (che ritengo la scelta giusta)

2) su google trovi tutto ciò che ti occorre per eludere tale controllo /che già è stato bypassato/

Ah, non sapevo. Grazie per l'informazione, tanto non ho questo problema.

dipa76
15-08-2005, 16:35
Come primo aggiornamento ti scarica ed installa il software per il controllo della licenza d'uso, se non lo passa, non ti scarica gli aggiornamenti.

A me questo maledetto software non lo installa eppure il mio Win XP Pro è originale (o almeno credo)... infatti, quando ho acquistato il portatile nuovo di pacca, era gia precaricato il SO che necessitava solamente dell'immissione dei miei dati e dunque della registrazione della licenza a mio nome... e comunque possiedo il cd originale del mio XP, quindi non capisco come mai questi problemi... qualche consiglio?

Ciao e grazie.

GiacoXp
16-08-2005, 11:55
prova a leggere qui :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993147) e a vedere se la cdkey è la tua ... fammi sapere