View Full Version : problema con aggiornamenti automatici
mario1961
13-08-2005, 23:14
NON RIESCO A FARE PIU' GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI
USO XP PRO CON SEVICE PACK2
COME SI POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA?
firefox88
14-08-2005, 10:12
Perché non ci riesci? Ricevi qualche messaggio di errore o semplicemente "tutto tace"? Innanzitutto controlla se sono attivati dalla voce "Aggiornamenti automatici" del Pannello di Controllo.
maxithron
14-08-2005, 10:42
oppure non è che non superi il controllo di autenticità della licenza d'uso?
firefox88
14-08-2005, 10:54
oppure non è che non superi il controllo di autenticità della licenza d'uso?
Credo che gli aggiornamenti automatici siano disponibili per tutti, anche ora che le barriere sono state "rinforzate".
maxithron
14-08-2005, 11:10
Credo che gli aggiornamenti automatici siano disponibili per tutti, anche ora che le barriere sono state "rinforzate".
errato :)
Come primo aggiornamento ti scarica ed installa il software per il controllo della licenza d'uso, se non lo passa, non ti scarica gli aggiornamenti. Per eluderlo ci sono due strade:
1) comprare la licenza di windows xp (che ritengo la scelta giusta)
2) su google trovi tutto ciò che ti occorre per eludere tale controllo /che già è stato bypassato/
firefox88
14-08-2005, 11:17
errato :)
Come primo aggiornamento ti scarica ed installa il software per il controllo della licenza d'uso, se non lo passa, non ti scarica gli aggiornamenti. Per eluderlo ci sono due strade:
1) comprare la licenza di windows xp (che ritengo la scelta giusta)
2) su google trovi tutto ciò che ti occorre per eludere tale controllo /che già è stato bypassato/
Ah, non sapevo. Grazie per l'informazione, tanto non ho questo problema.
Come primo aggiornamento ti scarica ed installa il software per il controllo della licenza d'uso, se non lo passa, non ti scarica gli aggiornamenti.
A me questo maledetto software non lo installa eppure il mio Win XP Pro è originale (o almeno credo)... infatti, quando ho acquistato il portatile nuovo di pacca, era gia precaricato il SO che necessitava solamente dell'immissione dei miei dati e dunque della registrazione della licenza a mio nome... e comunque possiedo il cd originale del mio XP, quindi non capisco come mai questi problemi... qualche consiglio?
Ciao e grazie.
prova a leggere qui :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993147) e a vedere se la cdkey è la tua ... fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.