View Full Version : Far Cry : errore installazione
prima ho provato a reinstallare Far Cry ( copia regolarmente comprata, quindi non iniziate subito con le solite frasi :D )e quasi a fine installazione mi da un errore su un file che non riesce a copiare dal dvd ... se mi " procuro" una versione di far cry funzionante e lo registro col seriale della copia regolare, funziona lo stesso no ? anche per gli eventuali aggiornamenti ecc?
prima ho provato a reinstallare Far Cry ( copia regolarmente comprata, quindi non iniziate subito con le solite frasi :D )e quasi a fine installazione mi da un errore su un file che non riesce a copiare dal dvd ... se mi " procuro" una versione di far cry funzionante e lo registro col seriale della copia regolare, funziona lo stesso no ? anche per gli eventuali aggiornamenti ecc?
si funzia.... ho fatto nella stessa maniera :D ,onde evitare di rovinare il dvd come mè accaduto con HL2 :)
si funzia.... ho fatto nella stessa maniera :D ,onde evitare di rovinare il dvd come mè accaduto con HL2 :)
il bello e' che l'ho tirato fuori dalla custodia dopo mesi che non ci giocavo .. e mi da sto errore :cry:
il bello e' che l'ho tirato fuori dalla custodia dopo mesi che non ci giocavo .. e mi da sto errore :cry:
io con HL2.... lo porto a casa dal negozio.... installo e ripongo il gioco nella custodia.... (tanto mi son fatto na copia di backup)
dopo na settimana vado a reinstallare il gioco causa formattazione e arrivato al 46% mi da errore di lettura di un file .cab il tutto provato su vari pc..... e non mi è rimasto che riportare il gioco in negozio :mbe:
ora sto provando a fare una iso del dvd e a installarlo da quella con daemon tool.. speriamo bene :(
edit: andato a buon fine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.