View Full Version : e dopo le altre regioni... Liguri alla riscossa
Fradetti
13-08-2005, 20:56
Orsù liguri.... non siate parchi nello sfruttare la vostra connessione (che poi ci danno degli spilorci) e rispondete a questo mex:
Lista (finora inserisco quelli che so)
Ponente:
Fradetti - Sanremo (IM)
Freeman (adirittura un mod) - Savona (SV)
Mauro82 - Loano (SV)
ARGO - Albisola (SV)
daemon - Savona (SV)
parroco - Savona (SV)
Mat-ita - Sestri Ponente (GE)
Il grande Blek - Sanremo (IM)
Gen.Web - Loano (SV)
The Incredible - Sestri Ponente (GE)
naso - Altare(SV)
Levante:
robymdma - Chiavari (GE)
mysteryman - Genova (GE)
Anacreon - Genova (GE)
Simon82 (adirittura un mod II) - Genova (GE)
zena - Genova (GE)
akille - Genova (GE)
Andre106 - Genova (GE)
Beelzebub - Genova (GE)
Cey - Genova (GE)
lucio68 - La Spezia (SP)
nucleolo - Sestri Levante (GE) (infilitrato da Milano)
The March - Genova (GE)
e su suggerimento di Cyrano posto un pò di luoghi comuni: siamo spilorci, mangiamo le trenette al pesto e qui a Sanremo guardiamo tutti il festival
Trenette col pesto rulez!
 :O 
Ciaozzz
robymdma
13-08-2005, 21:48
dalla riviera di levante con furore!!!
 :sofico:  :sofico:  :sofico:
mysteryman
13-08-2005, 22:57
eccomi da zena  :cool:
Anacreon
14-08-2005, 02:23
Eccomi da Genova :)
Fradetti
14-08-2005, 16:23
up.... dai che se siamo un pò ci scappa un raduno  :)
robymdma
14-08-2005, 20:32
up.... dai che se siamo un pò ci scappa un raduno  :)
possibilmente mangereccio  :p
Anacreon
14-08-2005, 21:34
possibilmente mangereccio  :p
Assolutamente :D
Fradetti
14-08-2005, 21:43
Assolutamente :D
tutti da Maria the zozza's  :D  :D
a proposito di luoghi comuni sono appena tornato da albisola, sarà il decimo anno che ci vado, tutte fighe di legno eh! :D
mysteryman
15-08-2005, 10:12
a proposito di luoghi comuni sono appena tornato da albisola, sarà il decimo anno che ci vado, tutte fighe di legno eh! :D
amara verità  :cry:
ChristinaAemiliana
15-08-2005, 10:16
C'è anche Simon82, di Genova...un altro mod! :D
robymdma
17-08-2005, 21:13
up!
...eccomi!!!!...e come dice il nick...sun de zena!!! :D  :D  :D
Fradetti
21-08-2005, 15:42
...eccomi!!!!...e come dice il nick...sun de zena!!! :D  :D  :D
e con zena sorpasso del levante   :mbe:
ChristinaAemiliana
21-08-2005, 15:59
Sorpasso? Non sia mai! :O
Rilancio con daemon e parroco, due nostri amici, sempre di Savona! :D
Poi c'era un utente di Pietra Ligure...mannaggia però, mi sfugge il nick! :doh: :stordita:
Eccomi qui,non sono Genovese,ma attualmente ci vivo. :D
SESTRI PONENTE RULEZZZZZZZZZZZZZZ :D  :D  :D  :D
Il grande Blek
21-08-2005, 18:31
Sanremo.
belin non posso mica mancare :p
.l.....hai ragione  :(
.l.....hai ragione  :(
quindi confermate la cosa?non era solo una mia impressione allora..
si confermo... cmq ad albisola  in estate le indigene tendono ad essere in netta minoranza....
e noi tendiamo ad essere un po' chiusi di nostro
io son di parte in quanto femmina...però non confermo...basta toccare i tasti giusti!!! :oink:  :D  :D  :D  :D
io son di parte in quanto femmina...però non confermo...basta toccare i tasti giusti!!! :oink:  :D  :D  :D  :D
si  tasti..... tipo un portafolgio a fisarmonica???? :p
...non necessariamente...
in genere è una delle ultime cose che si guarda.
Romanticismo, almeno nel mio caso...ma conosco tante che lo pretendono!
eh piu o meno..dalla gente,dalle macchine e dai vestiti che ho visto pare di sì :D
eh piu o meno..dalla gente,dalle macchine e dai vestiti che ho visto pare di sì :D
ma sei sicuro che fossero locali?...in genere abiti stratirati, auto di superlusso, ecc... appartengono ai turisti...milanesi in primis!
...prova a girare da queste parti a novembre e poi ritorni sulle tue idee!...non dico che qui il figlio di papà che gira con la Z3 non ci sia...però i locali preferiscono lo scooter e un comodo paio di jeans all'apparire a tutti i costi!
...se pensi che qui a Genova fa supertendenza comprare la birra in latteria (che costa meno) e berla seduti sulle scalinate delle piazze o delle chiese...
locali del posto sicuramente non erano,arrivavano da fuori,sta di fatto che era la sera del 14 agosto e mi sembravano tutti lì solo per apparire (e andare in un locale di merda di 10 metri per 10 pure con la musica brutta :D)
locali del posto sicuramente non erano,arrivavano da fuori,sta di fatto che era la sera del 14 agosto e mi sembravano tutti lì solo per apparire (e andare in un locale di merda di 10 metri per 10 pure con la musica brutta :D)
appunto...prova a passare di qui in altri periodi e vedrai che le fighe non sono proprio di legno...anzi... :cool:
appunto...prova a passare di qui in altri periodi e vedrai che le fighe non sono proprio di legno...anzi... :cool:
beh oddio parliamone....
bhe vediamo..il primo weekend che non so cosa fare.. :D
però mica vengo d'inverno che non c'è nessuno :D
Anacreon
21-08-2005, 23:02
Interessante :eek:
Andre106
22-08-2005, 01:26
Presente
Beelzebub
22-08-2005, 09:12
E finalmente!!! Mi sentivo un pò solo tra tutti questi Trentini, Perugini, Veneti e Romani, ecc...
Zena rulezzzzz!!!!! :cool:  :D
Beelzebub
22-08-2005, 09:16
ma sei sicuro che fossero locali?...in genere abiti stratirati, auto di superlusso, ecc... appartengono ai turisti...milanesi in primis!
...prova a girare da queste parti a novembre e poi ritorni sulle tue idee!...non dico che qui il figlio di papà che gira con la Z3 non ci sia...però i locali preferiscono lo scooter e un comodo paio di jeans all'apparire a tutti i costi!
...se pensi che qui a Genova fa supertendenza comprare la birra in latteria (che costa meno) e berla seduti sulle scalinate delle piazze o delle chiese...
Mi ricordo di quando si usava andare da "Imo"... Ah... bei tempi... con 10.000 lire ci si gonfiava come dei canotti! :D
Andre106
22-08-2005, 12:40
Mi ricordo di quando si usava andare da "Imo"... Ah... bei tempi... con 10.000 lire ci si gonfiava come dei canotti! :D
Beh ci si gonfia ancora, solo che si paga in € 
 :D  :D  :D
MARIAAAAAA 2 Ceres per il mio amico!!!!
Beelzebub
22-08-2005, 13:30
MARIAAAAAA 2 Ceres per il mio amico!!!!
 :rotfl: 
Mitico!!! :D
Orsù liguri.... non siate parchi nello sfruttare la vostra connessione (che poi ci danno degli spilorci) e rispondete a questo mex:
Lista (finora inserisco quelli che so)
Ponente:
Fradetti - Sanremo (IM)
Freeman (adirittura un mod) - Savona (SV)
Mauro82 - Loano (SV)
ARGO - Albisola (SV)
daemon - Savona (SV)
parroco - Savona (SV)
Mat-ita - Sestri Ponente (GE)
Il grande Blek - Sanremo (IM)
Levante:
robymdma - Chiavari (GE)
mysteryman - Genova (GE)
Anacreon - Genova (GE)
Simon82 (adirittura un mod II) - Genova (GE)
zena - Genova (GE)
akille - Genova (GE)
Andre106 - Genova (GE)
Beelzebub - Genova (GE)
e su suggerimento di Cyrano posto un pò di luoghi comuni: siamo spilorci, mangiamo le trenette al pesto e qui a Sanremo guardiamo tutti il festival
Ponente, Loano (SV)
Giorno a tutti.. :cool:
E semu de zenaaa.. :D
The Incredible
22-08-2005, 17:39
Sestri po  :)
NON siamo spilorci  bensi' PARSIMONIOSI  :sofico: 
NON solo le trenette al pesto  anche gli gnocchi, i pansotti, le trofie,
i corzetti, lasagne e lo mettiamo anche nel minestrone :cool: 
su Sanremo non mi esprimo :muro: 
saluti 
cmq una cena da maria la zozza ...... :D
Fradetti
22-08-2005, 20:03
ci sta tutta.... aspettiamo la fine dell'estate inizio ottobre e lo facciamo  :)
NON siamo spilorci  bensi' PARSIMONIOSI  :sofico: 
NON solo le trenette al pesto  anche gli gnocchi, i pansotti, le trofie,
i corzetti, lasagne e lo mettiamo anche nel minestrone :cool: 
su Sanremo non mi esprimo :muro: 
saluti 
beh...di Sanremo (e anche Imperia)...ci sarebbe (e non mazzuolatemi per come lo scrivo che non so se è giusto...)...la piscialandrea...sarebbe la pizza col prosciutto, le sarde e le olive e non vorrei dire una belinata ma anche il vino...la pizza all'andrea...che pare sia stata inventata da andrea doria...
Beelzebub
22-08-2005, 20:34
ci sta tutta.... aspettiamo la fine dell'estate inizio ottobre e lo facciamo  :)
Mi prenoto già... :D
Fradetti
23-08-2005, 13:53
updated  :)
Presente da La Spezia città.
So che c'è un altro utente spezzino sul forum, ma non ricordo il nick
Dal punto di vista culinario aggiungerei la farinata, la focaccia, i "cuculli", "o bagnun" che fanno alle 5 terre e la mesciua (da leggere pronunciando sia la s che la c)
Raga ma volete organizzare una cena o similari? :)
Se si decidiamo pero' una domenica sera che mi verrebbe meglio a me.  :stordita:  :D
Raga ma volete organizzare una cena o similari? :)
Se si decidiamo pero' una domenica sera che mi verrebbe meglio a me.  :stordita:  :D
Basta che poi il lunedì mattina vai a lavorare al mio posto  :p
Basta che poi il lunedì mattina vai a lavorare al mio posto  :p
Azz.. :D 
In effetti.. :D
The Incredible
24-08-2005, 18:12
up.
Ma l'elenco non è più stato aggiornato!
Fradetti
25-08-2005, 10:29
Ma l'elenco non è più stato aggiornato!
updated  :)
nucleolo
25-08-2005, 12:21
Eh posso aggiungermi per 0.5, dato che ho la residenza a Milano ma la seconda casa a Sestri Levante, e ci vado da quando ero piccino? O anche voi detestate i milanesi? :cry:  Pensate che su una casa che dà sulla baia del silenzio c'è scritto "Milanese pagherai" :mbe:
Fradetti
25-08-2005, 12:27
Eh posso aggiungermi per 0.5, dato che ho la residenza a Milano ma la seconda casa a Sestri Levante, e ci vado da quando ero piccino? O anche voi detestate i milanesi? :cry:  Pensate che su una casa che dà sulla baia del silenzio c'è scritto "Milanese pagherai" :mbe:
qui da noi quelli che danno problemi sono i Torinesi.... 9 su 10 non sanno guidare  :D  :D 
cmq ti aggiungo
nucleolo
25-08-2005, 12:31
qui da noi quelli che danno problemi sono i Torinesi.... 9 su 10 non sanno guidare  :D  :D 
cmq ti aggiungo
 :vicini:  Pensa che conosco qualche parola in dialetto milanese ed invece parlo e capisco tutto il genovese :cool:
:vicini:  Pensa che conosco qualche parola in dialetto milanese ed invece parlo e capisco tutto il genovese :cool:
ok facciamo una prova come si dice lucertola in ligure??? :D  :D
SESTRI PONENTE RULEZZZZZZZZZZZZZZ :D  :D  :D  :D
sestri potente.......... :D pure io sestri :D
Locurtola
25-08-2005, 12:56
Io sto nel mezzo... Arenzano... Mi ci vuole una categoria a parte...  :sofico:
robymdma
25-08-2005, 13:02
il problema è che dalle nostre parti la cultura dell'ospitalità e quasi assente, nonostante d'estate il turismo sia una grossa fonte di reddito da diversi anni.
Se poi alla poca ospitalità da parte nostra, si aggiunge il fatto che molta gente quando viene qui pensa di poter fare come le pare solo perché paga ed è in vacanza, purtroppo accade ciò che hai visto.
Lo stesso accade in sardegna, dove sono arrivati anche a dar fuoco ai boschi vicino alle spiagge per spaventare i turisti; a quanto pare su questo fronte sono molto più evoluti i romagnoli rispetto ai liguri ed ai sardi  :D
robymdma
25-08-2005, 13:03
dipende dalla zona! :p
dipende dalla zona! :p
hai svelato il mio piano perfetto  :p  :p
forse ti confondi con quelli di Cuneo :D
>bYeZ<
nucleolo
25-08-2005, 13:26
Bè da  me si dice lesciua. :D
no, però tocchiamo ferro quando vediamo un'auto targata Milano, Torino o Cuneo :D 
ad esempio qualche settimana fa un camper targato Torino è entrato in una rotonda in cui doveva dare la precedenza senza nemmeno rallentare, per poco non mi entrava nella fiancata  :eekk:
Fradetti
25-08-2005, 13:37
>bYeZ<
anche loro..... ma quelli che girano in riviera che fanno i casini + gravi sono i torinesi  :)
anche loro..... ma quelli che girano in riviera che fanno i casini + gravi sono i torinesi  :)
sarà.. ma io ho smpre temuto i cuneesi
>bYeZ<
sarà.. ma io ho smpre temuto i cuneesi
>bYeZ<
sopratutto le donne che per qualche oscuro motivo hanno il vizio di entrare nei sensi unici dalla parte sbagliata :D
robymdma
25-08-2005, 13:51
hai svelato il mio piano perfetto  :p  :p
già...
in liguria quasi ogni comune ha una sua cadenza e un vocabolario diverso, addirittura tra comuni confinanti, una specie di babele insomma  :D
robymdma
25-08-2005, 13:53
no, però tocchiamo ferro quando vediamo un'auto targata Milano, Torino o Cuneo :D 
ad esempio qualche settimana fa un camper targato Torino è entrato in una rotonda in cui doveva dare la precedenza senza nemmeno rallentare, per poco non mi entrava nella fiancata  :eekk:
lascia perdere le rotonde, sembra che quelli che vengono da fuori non ne abbiano mai vista una  :muro:
Grigua.. :D
nucleolo
25-08-2005, 14:23
Anche! Mia zia che sta sul Bracco le chiama così! :)
Anche! Mia zia che sta sul Bracco le chiama così! :)
Io comunque l'ho sempre chiamata "Gritta". :D
>bYeZ<
Allora non è solo una mia impressione!
il problema è che dalle nostre parti la cultura dell'ospitalità e quasi assente, nonostante d'estate il turismo sia una grossa fonte di reddito da diversi anni.
Se poi alla poca ospitalità da parte nostra, si aggiunge il fatto che molta gente quando viene qui pensa di poter fare come le pare solo perché paga ed è in vacanza, purtroppo accade ciò che hai visto.
Lo stesso accade in sardegna, dove sono arrivati anche a dar fuoco ai boschi vicino alle spiagge per spaventare i turisti; a quanto pare su questo fronte sono molto più evoluti i romagnoli rispetto ai liguri ed ai sardi  :D
Sulla strada che porta a Monterosso al Mare, sul muro di una galleria, c'è scritto "no all'inquinamento turistico in Liguria", nonostante ci siano interi paesi che vivano solo di turismo
Da noi si dice lessoa (con la o tendente alla u)
E allora chi mi sa tradurre questa frase?
"-La mer dona car gaeffe?
 -Tost'ar saco"
Beelzebub
25-08-2005, 22:23
lascia perdere le rotonde, sembra che quelli che vengano da fuori non ne abbiano mai vista una  :muro:
Quoto... eppure sono la cosa più semplice da capire per strada dopo i semafori..... mah... :confused:
da noi  si dice sgrigua o grigua ma verso il piemonte la chiamano "liscertua" 
la gritta è il granchio
nucleolo
26-08-2005, 23:43
Belin lucio, cosa vuol dire la frase che hai scritto? :confused:
sopratutto le donne che per qualche oscuro motivo hanno il vizio di entrare nei sensi unici dalla parte sbagliata :D
quello credo sia internazionale :D
lascia perdere le rotonde, sembra che quelli che vengono da fuori non ne abbiano mai vista una  :muro:
ci sono viabilità diverse.. a TO i primi tempi mi sentivo abbastanza impacciato con tutti qui vialoni con viali e controviali paralleli :muro:
penso che per loro sia lo stesso trauma ritrovarsi nel molto stretto delle nostre strade :D
tenedo conto in TO non vedo così tante rotonde come da noi.. ma stanno arrivando anche la :sofico:
Allora non è solo una mia impressione!
guarda.. io sta cosa dei cuneesi la sentivo ben prima che prendessi la patente... fai te :D
>bYeZ<
The March
27-08-2005, 15:27
:mbe: 
presente
ho letto solo il primo post e mi aggiungo anche io  :stordita: 
Sestri ponente rulex   :D
nel senso per i prezzi :D:D:D
nucleolo
27-08-2005, 18:52
Ah si quello è sicuro! :muro:
ChristinaAemiliana
27-08-2005, 21:26
quello credo sia internazionale :D
ci sono viabilità diverse.. a TO i primi tempi mi sentivo abbastanza impacciato con tutti qui vialoni con viali e controviali paralleli :muro:
:sbonk:
penso che per loro sia lo stesso trauma ritrovarsi nel molto stretto delle nostre strade :D
Sì, è vero...:D
tenedo conto in TO non vedo così tante rotonde come da noi.. ma stanno arrivando anche la :sofico:
Ci sono già da un sacco di tempo, ma verso il entro, non verso Grugliasco, che è la parte che hai visto di più...:D
La possima settimana ti porto a vederle, sei contento? :sofico:
guarda.. io sta cosa dei cuneesi la sentivo ben prima che prendessi la patente... fai te :D
>bYeZ<
:old: :asd: :D :sofico:
robymdma
28-08-2005, 01:45
solo che chi viene da fuori quei prezzi li paga per poche settimane, noi per tutto l'anno  :cry:  :cry:  :cry:
Belin lucio, cosa vuol dire la frase che hai scritto? :confused:
Pensa che la prima volta che me l'hanno detta non ci avevo capito nulla neanche io.
Però purtroppo è abbastanza normale, perché l'uso del dialetto è andato quasi completamente perduto.
La Marina Militare ha portato gente da tutta Italia e nel tempo gli spezzini purosangue sono andati scomparendo (io stesso non lo sono).
Beelzebub
28-08-2005, 10:03
:old: :asd: :D :sofico:
Da che pulpito.... :sofico:
nucleolo
28-08-2005, 10:48
Pensa che la prima volta che me l'hanno detta non ci avevo capito nulla neanche io.
Però purtroppo è abbastanza normale, perché l'uso del dialetto è andato quasi completamente perduto.
La Marina Militare ha portato gente da tutta Italia e nel tempo gli spezzini purosangue sono andati scomparendo (io stesso non lo sono).
Non ci hai detto cosa hai scritto, fai il prezioso? :D
The March
28-08-2005, 15:13
no io non ce lo voglio  :D 
si anche io detesto i milanesi  :D 
sopratutto la domenica pomeriggio quando voi tornate a casa e io devo prendere l'autostrada e mi ritrovo branchi di rinco@lioniti che viaggiano alla stesa velocità sflasati su 3 diverse corsie  :mbe:
nucleolo
28-08-2005, 15:30
no io non ce lo voglio  :D 
si anche io detesto i milanesi  :D 
sopratutto la domenica pomeriggio quando voi tornate a casa e io devo prendere l'autostrada e mi ritrovo branchi di rinco@lioniti che viaggiano alla stesa velocità sflasati su 3 diverse corsie  :mbe:
Eeeeh purtroppo è vero... :rolleyes:  ma credo che sia così per tutti i "furesti" :stordita:
The March
28-08-2005, 15:42
Eeeeh purtroppo è vero... :rolleyes:  ma credo che sia così per tutti i "furesti" :stordita:
inizialmente lo pensavo anche io
poi son venuto a milano nella tangenziale (se ogni giorno tornando dal lavoro è così io sarei diventato omicida)
nucleolo
28-08-2005, 15:56
poi son venuto a milano nella tangenziale (se ogni giorno tornando dal lavoro è così io sarei diventato omicida)
Mitica tangenziale! Bè ci sono degli orari che è meglio che tu non ti avvicini neanche col pensiero... :stordita:  se proprio devi usarla meglio che ti porti della buona musica in auto. :p
The March
28-08-2005, 16:16
Mitica tangenziale! Bè ci sono degli orari che è meglio che tu non ti avvicini neanche col pensiero... :stordita:  se proprio devi usarla meglio che ti porti della buona musica in auto. :p
ma scusa qual'è il senso di viaggiare tutti a caso intasando le autostrade invece che mantenere la destra?
li vedi in auostrada, tutto deserto poi un defic€nte da solo nella corsia centrale  :mbe: 
se non è una donna o un pensionato è targata milano  :sofico:
Fradetti
28-08-2005, 16:22
ma scusa qual'è il senso di viaggiare tutti a caso intasando le autostrade invece che mantenere la destra?
li vedi in auostrada, tutto deserto poi un defic€nte da solo nella corsia centrale  :mbe: 
oppure è una golf  :O
se c'è l'autostrada vuota e voglio spingere un po' vado in corsia di sorpasso..non voglio rischiare di colpire qualcuno che entra magari un po' distratto...è un ragionamento così sbagliato?
The March
28-08-2005, 16:43
se c'è l'autostrada vuota e voglio spingere un po' vado in corsia di sorpasso..non voglio rischiare di colpire qualcuno che entra magari un po' distratto...è un ragionamento così sbagliato?
ma perchè levarsi quando si vede qualcuno che entra un po distratto è tropp odifficile?  :mbe: 
e comunque io mi riferivo a quelli cheviaggiano a 100-110km/h nella corsia centrale..
ma perchè levarsi quando si vede qualcuno che entra un po distratto è tropp odifficile?  :mbe: 
e comunque io mi riferivo a quelli cheviaggiano a 100-110km/h nella corsia centrale..
e lo so ma mi inquietano gli imbocchi..ho sempre che arrivi qualche pirla troppo veloce o troppo lento...
Altare, Savona.
io a seconda di quando è ci sono.... ;)
Non ci hai detto cosa hai scritto, fai il prezioso? :D
Ok, ok, ve lo dico.
Significa "me lo regala quel garofano? Piuttosto lo schiaccio"  :)
Ho lavorato per un po' di tempo a Milano. Quando partivamo al lunedì mattina ci volevano 2 ore circa per arrivare alla barriera di Milano Sud, poi almeno un'ora sulla ovest per arrivare a Milanofiori. 
C'era un collega che mi raccontava che per arrivare a lavorare alle 9 usciva da casa alle 7:30 e alla sera, uscendo alle 18, prima delle 19:45 non era a casa  :muro:  :muro:
Fradetti
18-09-2005, 10:03
up  ;)
nucleolo
18-09-2005, 11:35
:D
nucleolo
18-09-2005, 23:50
Allora, com'è la Liguria senza i milanes? :D
Allora, com'è la Liguria senza i milanes? :D
piu tranquilla :p
saluti da zena ;)
chi avrei salutato io???? :D  :D  :D  :D 
Allora...io torno dalle ferie e qui c'è pioggia e freddo-freddissimo ad accogliermi...insomma...la nostra ridente Liguria ride poco.... :D 
Siete tutti annegati in una pozzanghera che non vi fate più vivi???? :sofico:
Beelzebub
04-10-2005, 10:56
A me non dispiace che sia iniziato l'autunno... traffico intasato a parte... :mad:
Scusate se mi intrometto  :D 
Mi spiegate che senso ha questo 3d?  :confused: 
Cioè voglio dire, è per organizzare un raduno o per creare un HW clan dei Liguri?  :D  :D
Beelzebub
04-10-2005, 12:30
Scusate se mi intrometto  :D 
Mi spiegate che senso ha questo 3d?  :confused: 
Cioè voglio dire, è per organizzare un raduno o per creare un HW clan dei Liguri?  :D  :D
Tutte e due... :stordita:
chi avrei salutato io???? :D  :D  :D  :D 
Allora...io torno dalle ferie e qui c'è pioggia e freddo-freddissimo ad accogliermi...insomma...la nostra ridente Liguria ride poco.... :D 
Siete tutti annegati in una pozzanghera che non vi fate più vivi???? :sofico:
L'estate è finita il 31 luglio, solo che adesso fa anche freddo e i riflessi ne risultano enormemente rallentati.  :D
The March
04-10-2005, 14:37
L'estate è finita il 31 luglio
porkkk n fatemici pensare, propio quest'anno che son riuscito a prendermi la moto l'estate doveva finire ancora prima di iniziare  :muro: 
e l'anno scorso fino a dicembre era caldo  :muro:
porkkk n fatemici pensare, propio quest'anno che son riuscito a prendermi la moto l'estate doveva finire ancora prima di iniziare  :muro: 
e l'anno scorso fino a dicembre era caldo  :muro:
Vendila  :O 
 :sofico:
The March
04-10-2005, 15:03
Vendila  :O 
 :sofico:
piuttosto monto il tasellato e ci vado a fare kross  :sofico:  :sofico:  :sofico:  ( e ho un'rs 250  :D )
nucleolo
14-10-2005, 00:48
Eilà :D 
Com'è il mare? Mosso? :stordita: 
Che tristezza Milano... :mbe:
nucleolo
01-11-2005, 11:38
Belin, sventoliamo il vessillo della repubblica marinara! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.