View Full Version : libero 4mb tutto incluso
Lorenzo.it
13-08-2005, 19:54
salve a tutti, volevo delle info su quest'offerta di libero(ho gia spulciato i vari thread in standing, ma la mole è veramente considerevole e mi ci sono perso denro :rolleyes: ).
abito a roma :cool:
ora ho una f5 di ngi, che fra qualche giorno mi scade.
ora volevo sapere le seguenti cose: :read:
- le telefonate sono vs tutti i numeri e gestori di telefonia fissa in italia?
- il ping è buono?
altra cosa; se io ipoteticamente domani attivo libero tutto incluso, e avendo ancora ngi attiva e la telecom come telefonia, quanto tempo ci mettono a staccare tutto? (tanto ngi fra poco si disattiva da sola, rimane solo la telecom)
ultima cosa (scassa maroni sto qui eh) dite che va bene libero?
di rifare tiscali non me la sento, ngi costa troppo....
grazie dell'attenzione. >thx all<
Zodd_Il_nosferatu
13-08-2005, 21:51
salve a tutti, volevo delle info su quest'offerta di libero(ho gia spulciato i vari thread in standing, ma la mole è veramente considerevole e mi ci sono perso denro :rolleyes: ).
abito a roma :cool:
ora ho una f5 di ngi, che fra qualche giorno mi scade.
ora volevo sapere le seguenti cose: :read:
- le telefonate sono vs tutti i numeri e gestori di telefonia fissa in italia?
- il ping è buono?
altra cosa; se io ipoteticamente domani attivo libero tutto incluso, e avendo ancora ngi attiva e la telecom come telefonia, quanto tempo ci mettono a staccare tutto? (tanto ngi fra poco si disattiva da sola, rimane solo la telecom)
ultima cosa (scassa maroni sto qui eh) dite che va bene libero?
di rifare tiscali non me la sento, ngi costa troppo....
grazie dell'attenzione. >thx all<
allora... ho libero tutto incluso, connex a 4mb distaccato dalla telecom...
Le telefonate sono verso tutta italia per tutti i gestori telefonici
il ping è buonissimo pingo sui 20-15 e certe volte tocco 0 di ping sui server di call of duty
a me per staccarmi dalla telecom ci hanno messo 6 mesi ma normalmente ce ne vogliono 3...
libero da me rulla alla grande mai un rallentamento down sempre sui 500kb e ping stabilissimo
ah sono in zona roma Prima porta
Lorenzo.it
13-08-2005, 22:21
allora... ho libero tutto incluso, connex a 4mb distaccato dalla telecom...
Le telefonate sono verso tutta italia per tutti i gestori telefonici
il ping è buonissimo pingo sui 20-15 e certe volte tocco 0 di ping sui server di call of duty
a me per staccarmi dalla telecom ci hanno messo 6 mesi ma normalmente ce ne vogliono 3...
libero da me rulla alla grande mai un rallentamento down sempre sui 500kb e ping stabilissimo
ah sono in zona roma Prima porta
6 mesi... omg io pensavo di cavarmela in 1-2...
non so che fare... 6 mesi ad aspettare un adsl...
senti come hai fatto te?
richiesta diretta a libero e pensano tutto loro, o devi prima chiamare telecom e disdire?
thx all.
Cico the SSJ
13-08-2005, 22:26
ma non la attivano subito cmq in shared? e poi pian piano tolgono telecom ?
Zodd_Il_nosferatu
14-08-2005, 01:17
ma non la attivano subito cmq in shared? e poi pian piano tolgono telecom ?
io ho fatto direttamente l'ull... quando mi sono distaccato non c'era ancora lo shared...
ho dovuto attendere 6 mesi ma credo che in 2-3 ti staccano e intanto stai in shared access :)
Questa offerta interessa molto anche a me! Per caso c'è qualcuno di Milano zona corvetto che mi sa dire come va in zona?
Un altro dubbio, come faccio a capire se mi attivano ULL o shared ?
Grazie, ciao
Lorenzo.it
14-08-2005, 18:36
nessun'altro che mi può dare info? :cry:
unico up che faccio.
se riaffonda, thx per le info che avete dato :cool:
SirCam77
14-08-2005, 19:14
Qundi libero 4Mbit è settata in fast? :eek:
Zodd_Il_nosferatu
14-08-2005, 20:48
Qundi libero 4Mbit è settata in fast? :eek:
yes
SirCam77
15-08-2005, 13:47
Grazie per la risposta, avrei un altro quesito da proporti. So della limitazione di banda per il file sharing, puoi dirmi con che programmi hai trovato queste limitazioni ed eventualmente la velocità max da te raggiunta? :D
Zodd_Il_nosferatu
15-08-2005, 22:41
Grazie per la risposta, avrei un altro quesito da proporti. So della limitazione di banda per il file sharing, puoi dirmi con che programmi hai trovato queste limitazioni ed eventualmente la velocità max da te raggiunta? :D
io attualmente nn ho limitazioni e con edonkey sono arrivato a scaricare a 300kb
interessato.
-un link x vedere se sono coperto dall'offerta?
-l'offerta comprende telefono e internet vero? cioè distacco COMPLETO da telecom?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.