View Full Version : Temperature inventate
Dreadnought
13-08-2005, 20:09
Ho messo un dissipatore passivo sull'NF4 della mia DFI infinity @250MHz di bus, dico: figo, mantengo 40° anche se non c'è la ventola, tocco il dissy e ci lascio le dita.
Prendo una sonda di precisione che ho in casa e mi segna 70°
La cpu sta sempre sui 32, anche a 2250MHz (è un venice 3000+) ma quel valore è più plausibile visto che l'XP90 è pressochè tiepido.
Dite che sarebbe opportuno aggiornare il bios?
Se devi aggiornare il bios solo per le temperature lascia perdere.... tanto i sensori delle mobo raramente vanno bene.... io consiglio sempre di usare le dita come hai fatto tu.... (senza lasciarcele... :D )
Dreadnought
13-08-2005, 20:26
Ma è una tendenza di questi ultimi mesi di inventarsi temeprature? :D
Secondo me è più probabile che prima con un dissipatore attivo le due temperature fossero circa simili e tu non ti sia mai accorto del problema...
Dreadnought
13-08-2005, 21:35
Secondo me è più probabile che prima con un dissipatore attivo le due temperature fossero circa simili e tu non ti sia mai accorto del problema...
sisi, infatti non oso pensare che temperature abbia avuto il chipset quando c'era su il dissipatore originale...
Comunque guarda, confermo quello che ho detto: anch'io ho fatto diversi espermenti per trovare dissipatori più silenziosi, e la prova che faccio SEMPRE prima di chiudere il case è lasciare il PC acceso sotto sforzo per un po' e poi, come ti ho detto, le tue mani non ti ingannano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.