View Full Version : Che tempo fa a ibiza l'ultima settimana di settembre?
simmy2000
13-08-2005, 18:37
Ci dovrei andare in quel periodo perchè mi hanno chiesto il favore di stare al lavoro finchè non finisce la stagione turistica (lavoro per un tour operator). Posso anche considerare la Tunisia e la Grecia, ma ho degli amici (che vengono con me) che vogliono visitare le baleari, e anche a me non dispiacerebbe..
però vorrei trovare un tempo decente (certo, non mi aspetto i 38 gradi, ma un buon tempo e la possibilità di fare il bagno)..
grazie!!
ciao :)
*sasha ITALIA*
13-08-2005, 18:52
mah te lo sconsiglio...sono stato ad inizio sett scorso, faceva caldo ma sensibilmente (ovviamente) meno ed inoltre Ibiza è famosa per la vita notturna che però comincia a chiudere i battenti ai primi di settembre
simmy2000
13-08-2005, 19:56
mah te lo sconsiglio...sono stato ad inizio sett scorso, faceva caldo ma sensibilmente (ovviamente) meno ed inoltre Ibiza è famosa per la vita notturna che però comincia a chiudere i battenti ai primi di settembre
a me la vita notturna interessa abbastanza relativamente, infatti non sono "un tipo da discoteca". Mi piace più girare l'isola, stare al mare, uscire la sera a cazzeggiare, a bere, ecc. Però essendo fine settembre, volevo appunto capire che tempo potrei trovare..non vorrei andar lì e stare col maglioncino alle 11 del mattino :D
Poi comunque essendo in un villaggio, posso scegliere di stare lì o uscire, quindi non è proprio questo il problema..
Tu che temperature hai trovato (acqua e temperatura dell'aria)? :stordita:
*sasha ITALIA*
14-08-2005, 08:40
guarda, già ai primi di settembre si ca sente che l'estate sta finendo.. se devi andare in vacanza a fine settembre devi andare più a sud..
simmy2000
14-08-2005, 10:42
guarda, già ai primi di settembre si ca sente che l'estate sta finendo.. se devi andare in vacanza a fine settembre devi andare più a sud..
a questo punto vedrò di optare per la tunisia o per la grecia.. :cry:
salsero71
19-08-2005, 12:33
a questo punto vedrò di optare per la tunisia o per la grecia.. :cry:
... Tenerife o Gran Canaria?
Visto ciò che scrivi potrebbero andarti bene!
Poi se non sei un discotecaro ma ti piace "caxxeggiare" penso che potrebbero fare per te!
Altrimenti pensa ad un giretto al sud della Spagna.
Ciao, Miki. :cool: ;)
simmy2000
19-08-2005, 14:27
... Tenerife o Gran Canaria?
Visto ciò che scrivi potrebbero andarti bene!
Poi se non sei un discotecaro ma ti piace "caxxeggiare" penso che potrebbero fare per te!
Altrimenti pensa ad un giretto al sud della Spagna.
Ciao, Miki. :cool: ;)
ormai abbiamo optato per ibiza..tanto, per quello che pago..... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.