KaizenFT
13-08-2005, 18:29
Ciao a tutti,
ho fatto il backup delle mail di Outlok Espress con Outlook Express Backup della Genie: ora però non riesco ad effettuare il restore! Quando vado a effttuare il restore non ho alcuna "identità" da selezionare per restorarla!
Credo che il problema sia la diversa "identities" presente nel backup rispetto a quella presente sul PC, anche perchè la verifica dell'archivio è positiva (non mi da errori del file di backup).
Come faccio a sotituire la stringa della "identities" con quella presente nel PC senza alterare il resto del file?
Vi ringrazio!
ho fatto il backup delle mail di Outlok Espress con Outlook Express Backup della Genie: ora però non riesco ad effettuare il restore! Quando vado a effttuare il restore non ho alcuna "identità" da selezionare per restorarla!
Credo che il problema sia la diversa "identities" presente nel backup rispetto a quella presente sul PC, anche perchè la verifica dell'archivio è positiva (non mi da errori del file di backup).
Come faccio a sotituire la stringa della "identities" con quella presente nel PC senza alterare il resto del file?
Vi ringrazio!