PDA

View Full Version : Outlook Express Backup

KaizenFT
13-08-2005, 18:29
Ciao a tutti,

ho fatto il backup delle mail di Outlok Espress con Outlook Express Backup della Genie: ora però non riesco ad effettuare il restore! Quando vado a effttuare il restore non ho alcuna "identità" da selezionare per restorarla!

Credo che il problema sia la diversa "identities" presente nel backup rispetto a quella presente sul PC, anche perchè la verifica dell'archivio è positiva (non mi da errori del file di backup).

Come faccio a sotituire la stringa della "identities" con quella presente nel PC senza alterare il resto del file?

Vi ringrazio!

Jedi82
13-08-2005, 18:30
è per caso un numero lunghissimo? beh potresti andare mediante registro alla cartella di OE e quindi da li copi e incolli la stringa dell'identity..provaci

skirzo
13-08-2005, 18:57
prova a ricopiare il nome di questa cartella:
c:\document and setting\nome utente\impostazioni locali\dati applicazioni\identities
qui troverai una cartella con il nome della stringa a cui ti riferivi fra parentesi graffe.
prova a ricopiare il nome della cartella nel programma.

ah, devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste da strumenti > opzioni cartella > visualizzazione, dall'interno di una qualsiasi cartella

ciao