PDA

View Full Version : ThermalTake Venus 12

Wawacco
13-08-2005, 18:24
Salve a tutti :) avrei un attimino un dubbio su codesto dissipatore il TT Venus 12 , allora partiamo dall'inizio ^^ ho ordinato un pc giorni fa e sempre giorni fa mi è arrivato ^^ la cpu è un 4000+ sandiego gli altri componenti inutile ke ve li dico xke il problema sta qui ^^... insieme al 4000 sandiego ho fatto montare un hyper 6 nonostante mi era stato detto gia da qualcuno che durante il trasporto cmq per il peso notevole poteva spostarsi e danneggiarsi..e guardate un po è successo :) . Ho rimandato il pc ( in agranzia ) allo store e molto gentilmente ci siamo messi daccordo sul mettere un altro dissipatore e mi è stato consigliato questo venus 12 che dai beck visti xcarità non e niente male :D pero ho letto anche che fa un rumore del diavolo ad alti giri e un rumore cmq che si sente a bassi giri :( volevo aver la conferma di questa cosa da ki ne sa + di me visto che cmq probabilmente qualche sessione di notte al pc scapperà e di notte come ben sapete anche il minimo rumore è udibile figuriamoci un dissi che gia di giorno fa venire il mal di testa :mc: attendo vostre conferme e consigli o magari qualche alternativa rimanendo pero fedeli a questi punti:
1) non posso montarlo a casa o meglio potrei farlo visto che l'ho gia fatto ma rischiare con un pc da 2000+ euro non mi pare proprio il caso :)
2) il budget massimo è stato raggiunto...quindi se volete consigliarmi altri dissi al max il valore dell'hyper 6 pagato cioe sulle 50 E se avessi potuto avrei fatto montare l'acqua.. :cry:

Scusate se ho scritto male ma i tempi stringono e sto cercando in tutti i modi un alternativa :cry: ( anche xke pure il venus 12 nn e una piuma ma pesa ben 700+ g )

Wawacco
13-08-2005, 20:15
up :cry:

romanetto
14-08-2005, 00:03
tutti i dissi di quel peso devi per forza montarli in loco

Wawacco
14-08-2005, 00:11
tutti i dissi di quel peso devi per forza montarli in loco

appunto cerco un alternativa :p ma purtroppo se vojo mantene basso (40-50) l'athlon 4000 me sa ke serve x forza uno di quelli citati :cry:

romanetto
14-08-2005, 00:19
non c'e' alternativa, il rame pesa molto, mi sembra di ricordare, che l' xp90 e' piu' leggero (non e' in rame) ed ha ottime caratteristiche

Wawacco
14-08-2005, 00:47
non c'e' alternativa, il rame pesa molto, mi sembra di ricordare, che l' xp90 e' piu' leggero (non e' in rame) ed ha ottime caratteristiche

nn disponibile nello store purtroppo : / cmq quasi quasi ci faccio mettere lo zalman..cioe nn riesco a concepire come possa sdradicarsi un dissi che seppur pesa un kilo è attaccato con 2 viti stretto..devono esse proprio delle bestie questi dell'sda :cry:

romanetto
14-08-2005, 00:55
SDA ??? :muro: :muro: :muro: Credevo che te lo portavi tu a casa :muro: :muro: :muro:

da specifiche il dissi non deve superare i 400gr per intel, amd non so' ma credo meno visto che tutti forniscono la staffa di irrigidimento e protezione per il socket di quest'ultimo. Compralo e montalo a casa da solo, o dotati di cornetti e santini.

Wawacco
14-08-2005, 01:01
SDA ??? :muro: :muro: :muro: Credevo che te lo portavi tu a casa :muro: :muro: :muro:

da specifiche il dissi non deve superare i 400gr per intel, amd non so' ma credo meno visto che tutti forniscono la staffa di irrigidimento e protezione per il socket di quest'ultimo. Compralo e montalo a casa da solo, o dotati di cornetti e santini.

purtroppo si sda..sono di roma e prendo in uno store ke sta a reggio emilia.. cmq tralasciando il fatto ke toccare un pc da 2000 e passa euro mi rabbrividisce : p ad ogni modo dovrei stare anche attentissimo a muovere il case a casa..una schiavitu :doh: cmq l'hyper è andato xke si e mosso durante il trasporto..spero nn succeda altrettanto con lo zalman..cioe 2 viti della base lo tengono fermo bho...