View Full Version : [To+sped]Cerco DFI Lanparty NF4 Ultra-D
Come da oggetto cerco una DFI Lanparty NF4 Ultra-D in garanzia completa di scatola e bundle.
Ciao :)
Come da oggetto cerco una DFI Lanparty NF4 Ultra-D in garanzia completa di scatola e bundle.
Ciao :)
:mbe:
Nessuno passa allo SLI e mi vende sta mobo :ciapet:
supermario_bros
17-08-2005, 16:31
la vendo io :D
la vendo io :D
Prezzo?condizioni e in garanzia?
supermario_bros
17-08-2005, 17:31
condizioni pari al nuovo, garanzia da tecno (fattura di febbraio), bundle completo, manca solo 1 cavo sata, il resto è tutto imballato
prezzo così come è (senza cavo) 115, se vuoi tutti e due i cavi 119 da reg e mi compro io un altro cavo sata, dato che me ne serve 2 e ne ho uno solo extra bundle
p.s. da stanotte per qualche gg non mi collego, ho preso le ferie e devo andare dal mi carroziere a finire uno sportello della macchina
Richie Aldler
17-08-2005, 19:01
supermario, forse servirebbe a me per un amico....
il prezzo è comprese ss?
condizioni pari al nuovo, garanzia da tecno (fattura di febbraio), bundle completo, manca solo 1 cavo sata, il resto è tutto imballato
prezzo così come è (senza cavo) 115, se vuoi tutti e due i cavi 119 da reg e mi compro io un altro cavo sata, dato che me ne serve 2 e ne ho uno solo extra bundle
p.s. da stanotte per qualche gg non mi collego, ho preso le ferie e devo andare dal mi carroziere a finire uno sportello della macchina
La mobo mi serve con tutti i cavi, il prezzo è ss incluse vero? :ciapet: la mobo mi servirebbe x sabato, quando riusciresti a spedirla?
P.s. sono in trattativa anche x un'altra mobo ;)
supermario_bros
17-08-2005, 19:43
se il carroziere non mi da la sola, solo lunedì, in quanto domattina vado via e torno sab sera
il prezzo al max con tutto il bundle posso fare 125 ss comprese in j+3 assi, non meno
se il carroziere non mi da la sola, solo lunedì, in quanto domattina vado via e torno sab sera
il prezzo al max con tutto il bundle posso fare 125 ss comprese in j+3 assi, non meno
Il prezzo va bene cmq risentiamoci sabato sera quando torni :) ciao ;)
Mobo trovata si può chiudere grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.