PDA

View Full Version : Emulatori Standalone

Arroyomustdie
13-08-2005, 16:34
salve a tutti.
Mi stavo domandando se qualcuno di voi conosce un sito in cui si trovi un elenco dei giochi emulati singolarmente...

In particolare mi riferisco a giochi tipo Radikal Bikers, che su mame non gira mentre gira benissimo su un emulator che ho trovato in rete....

il mio sogno sarebbe quello di giocare a s.francisco rush e 2079 senza dover ricorrere al pj64 o affini:esiste uno standalone per i suddetti titoli?

bella regaz.

Sawato Onizuka
13-08-2005, 19:02
non mi dire che sei cosė pigro da non voler configurare manualmente un comune emulatore [quelli x n64 mica sono come il nebula :read: ] :mbe:

per rush 2049 usa il 1964 o ancor meglio il Nemu aggiornato negli .ini e nei plug-in, almeno con me il pj64 si rifiutava di ottenere un emulazione buona del suddetto gioco [o mancava il suono, o c'erano difetti grafici etc...] con il nemu tutto filava liscio, x l'audio giusto basta perdere qualche minuto a cercare il plugin giusto e configurarlo ben benino :)

P.S. non ti basta il lavoro che fanno 'sti poveretti nel LORO tempo libero senza profit ? stand-alone comporterebbe che ogni emulatore fosse scritto appositamente x ogni gioco, o almeno ottimizzato specificatamente, be' un lavoro immane...nel caso delle console come puoi ben immaginare č il contrario: i giochi sono ottimizzati per un unica architettura per trarne vantaggio di prestazioni, come ben sai un'applicazione x pc ha pure bisogno di essere SCALABILE quasi sempre :muro: :stordita: