View Full Version : problema con Windows installer
Ciao a tutti.....
Non riesco a installare Rome Total War...... :muro: :mc:
Quando metto il cd, al posto che partire mi si apre la finestra con tutti i file del disco... Cliccando su setup mi dice che il pacchetto di Windows installer non è valido.....!!!! E' la prima volta che mi succede, fatto stà che non mi fà installare il gioco.....
Qualcuno ha qualche suggerimento... Grazie..
pistolino
13-08-2005, 17:35
Il gioco è originale?
non era uscita una patch per windows installer?
PS: li fai gli aggiornamenti di win? :D
jacopastorius
13-08-2005, 18:02
ricordo che una volta anche a me successe una cosa simile.. improvvisamente non mi installava più nulla dicendomi che c'èrano problemi col windows installer! Se provi a installare qualcos'altro ti funge tutto correttamente?
ricordo che una volta anche a me successe una cosa simile.. improvvisamente non mi installava più nulla dicendomi che c'èrano problemi col windows installer! Se provi a installare qualcos'altro ti funge tutto correttamente?
ho installato GTA III per prova e va tutto meravigliosamente....
Gli aggiornamenti li ho fatti tutti, almeno immagino, ma giusto per la cronaca l' installer installato (scusate il gioco di parole :D ) è il 3.1 (kb893803)...
Comunque ho provato ad installarlo sul computer di un amico e funziona.. Non capisco...
non era uscita una patch per windows installer?
PS: li fai gli aggiornamenti di win? :D
Giusto per provarle tutte; dove la trovo questa patch.....?
Giusto per provarle tutte; dove la trovo questa patch.....?
cerca sul sito M$, io la ho installata con gli aggiornamenti automatici
cmq
hai il sp1 o 2?
fai gli aggiornamenti?
cerca sul sito M$, io la ho installata con gli aggiornamenti automatici
cmq
hai il sp1 o 2?
fai gli aggiornamenti?
Ho sp2
ho contollato, gli aggiornamenti ci sono tutti.... ora darò un' occhiata al sito di M$......
Ho sp2
ho contollato, gli aggiornamenti ci sono tutti.... ora darò un' occhiata al sito di M$......
se ci sono gli aggiornamenti allora non è quello, è roba di un paio di mesi fa
jacopastorius
13-08-2005, 20:07
mmm.. forse si sarà corrotta qualche dannatissima chiave di registro.. magari prova con un punto di ripristino se ce l'hai attivato
rattopazzo
13-08-2005, 22:39
Se usi win98/ME, installa questo file:
http://www.microsoft.com/downloads/info.aspx?na=46&p=1&SrcDisplayLang=en&SrcCategoryId=&SrcFamilyId=cebbacd8-c094-4255-b702-de3bb768148f&u=http%3a%2f%2fdownload.microsoft.com%2fdownload%2fWindowsInstaller%2fInstall%2f2.0%2fW9XMe%2fEN-US%2fInstMsiA.exe
Se invece usi win XP..prova ad aggiornarlo.....
Putroppo il portatile è nuovo, il punto di ripristino più vicino è di una settimana fa scarsa... Cmq ho provato anche quello , ma nulla di fatto.. :mc: :cry: :cry: :cry:
Grazie a tutti lo stesso....
jacopastorius
16-08-2005, 17:54
Strano.. prova a formattare allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.