View Full Version : [FC]Vendo casse 5.1 CREATIVE
socialscalator
13-08-2005, 16:19
Vendute
in coda..garanzia??hai scatola e tutto??condizioni??graffi??crepe...buchi?? :sofico:
foto??
per ora basta così.. :D :D
socialscalator
14-08-2005, 15:15
in coda..garanzia??hai scatola e tutto??condizioni??graffi??crepe...buchi?? :sofico:
foto??
per ora basta così.. :D :D
Allora:
- Garanzia --> non so..devo guardare se trovo lo scontrino (cmq non ha mai dato problemi)
- Condizioni --> Ha circa 1 anno.. e non mi è mai caduto.
- Crepee - buchi --> Ovviamente NO
- Foto --> Certamente... solo per delle singole casse.. perchè è ancora tutto installato nella mia camera e non ho voglia di smontare per niente :)
Mi raccomando fammi sapere perchè c'è molta gente interessata
per me possiamo anche concludere..se mi dai qualche foto e cerchi lo scontrino è meglio..:D
hai anche la scatola e gli imballaggi originali??
socialscalator
14-08-2005, 16:03
tieni presente che sei il secondo in coda.
Prima c'è un ragazzo in pvt.
Cmq imballi originali e "credo" anche libretti ecc ecc.
Cmq domani vi faccio sapere...ora si esce per ferragosto e si torna domani mattina :stordita:
che vuol dire che c'è un ragazzo prima di me...nel topic non hai detto niente..e lui no ha risposto a questo topic, se ti ha contattato in pvt gli dovevi dire di mettersi in coda in questo topic..come ho fatto io e come si fà in questo forum.
Riporto quando scritto nel regolamento:
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
quindi per essere onesti questa persona che ti ha contattato in pvt dovrebbe essere il secondo della coda :read:
socialscalator
15-08-2005, 15:33
lol
Questo forum è una mina vagante per quanto riguarda il mercatino ...
Cmq rispettiamo quel regolamento va.
Sei il primo :asd:
Ho trovato lo scontrino.. ma non ti posso fare le foto.. ho la digitale in riparazione.
Come vogliamo fare per il pagamento?
Spedisco?
Fammi sapere entro breve grazie :)
allora ok..mettiamoci d'accordo in pvt.. :D
sephiroth_85
16-08-2005, 15:02
in coda se disponibili
socialscalator
22-08-2005, 12:25
Ti faccio sapere se Marck non è più interessato.. anche se credo impossibile :asd:
sephiroth_85
22-08-2005, 14:03
ok fammi sapere
Frengo22
25-08-2005, 16:55
Ciao, se ancora disponibili, mi metto in coda anche io con scambio a mano a Forli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.