PDA

View Full Version : Amore sul filo del telefono..

mojito
13-08-2005, 15:41
.. ma non è che ci siano dei grandi amplessi.. che credevate?

Qual è secondo voi la tariffa "tipo You&me" più conveniente sottoscrivibile in qs momento? con quale compagnia di telfonia mobile?

mi sto preparando ad un rapporto a distanza.. :cry: :cry:

~ZeRO sTrEsS~
13-08-2005, 15:47

Qual è secondo voi la tariffa "tipo You&me" più conveniente sottoscrivibile in qs momento? con quale compagnia di telfonia mobile?

dal lavoro non va bene??? io chiamo in tutto il mondo dal lavoro!

mojito
13-08-2005, 15:50

ehm dal lavoro.. significa fare il furbo col mio principale.. non è una cosa da farsi.. soprattutto visto che il mio principale sono io.. :(

]Rik`[
13-08-2005, 15:58
quella della wind, con 3€ hai 400 minuti di telefonate (mi sembra, non vorrei sparare cazzate)

quindi 6€ (3 a capoccia) fanno 800 minuti di sesso telefonico, non male no?

~ZeRO sTrEsS~
13-08-2005, 16:04
ehm dal lavoro.. significa fare il furbo col mio principale.. non è una cosa da farsi.. soprattutto visto che il mio principale sono io.. :(

amo lavorare per compagnie multinazionali! bhe cmq a parte gli skerzi non credo che per una telefonata al giorno di 10 miunti ti faccia storie... per le tariffe a dirti la verita' ci manco da 2 anni in italia e quando sono tornato mi sembrava di stare in una giungla di tariffe!

mojito
13-08-2005, 16:38
amo lavorare per compagnie multinazionali! bhe cmq a parte gli skerzi non credo che per una telefonata al giorno di 10 miunti ti faccia storie... per le tariffe a dirti la verita' ci manco da 2 anni in italia e quando sono tornato mi sembrava di stare in una giungla di tariffe!

non hai capito..lavoro autonomamente..pago io sempre e comunque :)

THE MATRIX M+
13-08-2005, 16:40
Rik`[']quella della wind, con 3€ hai 400 minuti di telefonate (mi sembra, non vorrei sparare cazzate)

quindi 6€ (3 a capoccia) fanno 800 minuti di sesso telefonico, non male no?
quoto

Sandime
13-08-2005, 16:54
quoto

ed io riquoto :O

mojito
13-08-2005, 17:07

Si ci ho dato un'occhiata.. mi sembra ottimo! :)

]Rik`[
13-08-2005, 17:46

che onore, un doppio quote! :D

juninho85
13-08-2005, 20:16

lascia perdere...porta sfiga:D

xenom
13-08-2005, 20:19

atteggiamento veramente bastardo, tutto il forum paga le tue telefonate in pratica :asd:

ps: ma wind non aveva la promozione in cui parlavi per sempre con un altro numero telefonico? gratis forse... boh non ricordo.

]Rik`[
13-08-2005, 20:21
atteggiamento veramente bastardo, tutto il forum paga le tue telefonate in pratica :asd:

ps: ma wind non aveva la promozione in cui parlavi per sempre con un altro numero telefonico? gratis forse... boh non ricordo.

già detto qualche post sopra :D non proprio gratis ma poco ci manca..

recoil
14-08-2005, 01:35
la tariffa wind va benissimo
800 minuti al mese sono quasi 30 minuti al giorno, direi che bastano e avanzano per parlarsi

Upgrade2000
14-08-2005, 12:56
A me non bastano :p
In questo periodo ti consiglio anche la summer time (mi sembra si chiami cosi') della vodafone ti rimborsano quello che spendi in questi mesi, non e' il max ma meglio di niente....ti consiglio di fare anche un pensierino alle flat per le chiamate nazionali da telefono fisso, ormai includono anche le urbane e costano "relativamente" poco :)

max84
14-08-2005, 13:02
amo lavorare per compagnie multinazionali!
me lo sono sempre chiesto.. ma te che lavoro fai?:mbe: