PDA

View Full Version : CableFree: OCZ vs. Tagan

Caml Light
13-08-2005, 13:37
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un alimentatore da modding, per questo ho riversato la scelta su due modelli: "OCZ ModStream 520W" o "Tagan Easycon TG-580-U15". Entrambi i PSU sono ottimi, ma qual'è il più performante? Attualmente sul mio PC ho un OCZ PowerStream 600W, e come dire... mi ha abituato male :p

Rispondetemi gentilmente non per sentito dire, apprezzo il consiglio di qualche esperto che ha avuto magari modo di provarli. Grazie mille, buon weekend

Caml Light
14-08-2005, 12:57
ragazzi, tutti in ferie? :)

Stivmaister
14-08-2005, 18:09
Io ho un PowerStream 520W e mi trovo benissimo!!!

Ed è uguale al tuo!!!

Ma anche come estetica fa la sua figura con la ventolina verde dietro!!! :D

xchè cambiarlo?

Caml Light
15-08-2005, 03:17
sto assemblando un secondo pc, e il powerstream ha troppi cavi superflui. la mia scelta quindi ricade su un psu cablefree. il powerstream è ottimo, un pò troppo rumoroso, ma davvero performante. purtroppo però, nonostante abbia sistemato i cavi in maniera ottima, trovo che siano troppo ingombranti, vorrei il massimo ordine :p

Stivmaister
15-08-2005, 10:06
sto assemblando un secondo pc, e il powerstream ha troppi cavi superflui. la mia scelta quindi ricade su un psu cablefree. il powerstream è ottimo, un pò troppo rumoroso, ma davvero performante. purtroppo però, nonostante abbia sistemato i cavi in maniera ottima, trovo che siano troppo ingombranti, vorrei il massimo ordine :p
Ma che ti frega di avere troppi cavi?

Anzi, meglio!!! :D

Altrimenti se ti okkorrono + avanti e non li hai xchè sono troppo poki che fai? :stordita:

Meglio averne in + che così si possono imboscare da qualche parte nel case, che averne di meno e quando ti servono ti devi attakkare ad un'altro ali!!! ;)

Caml Light
15-08-2005, 12:03
eheheh, hai ragione anche te, ma sto iniziando ad appassionarmi di modding e l'interno del case lo vorrei ordinatissimo. se ti faccio vedere una foto dell'interno del mio case ci rimani da quanto è ordinato, però ci ho faticato 3 ore, e ancora non mi soddisfa pienamente. insomma, i cablefree sono il massimo ma in quanto a prestazioni offrono sicuramente qualcosa in meno... a saperci veramente fare avrei sicuramente moddato il mio ali e reso cablefree... ma almeno in questo settore sono ancora alle prime armi... :D

grazie e buon ferragosto!

Stivmaister
15-08-2005, 13:04
eheheh, hai ragione anche te, ma sto iniziando ad appassionarmi di modding e l'interno del case lo vorrei ordinatissimo. se ti faccio vedere una foto dell'interno del mio case ci rimani da quanto è ordinato, però ci ho faticato 3 ore, e ancora non mi soddisfa pienamente. insomma, i cablefree sono il massimo ma in quanto a prestazioni offrono sicuramente qualcosa in meno... a saperci veramente fare avrei sicuramente moddato il mio ali e reso cablefree... ma almeno in questo settore sono ancora alle prime armi... :D

grazie e buon ferragosto!
Be, potresti sempre aprire un thread e mostrare il tuo case!!!

Così anche altri utenti sapranno darti una mano a riguardo!!! ;)