View Full Version : Windows Vista supporterà i giochi Xbox?
DjSolidSnake86
13-08-2005, 12:54
come da titolo, ho sentito questa voce in giro, sarà vero? ma supporterà solo i giochi della prima xbox, o forse anche di xbox360?
ma consisterebbe in una specie di emulazione? se per es. ho un gioco masterizzato su un dvd mio di xbox ovviamente potrò giocarci lo stesso?
Bidduzzo
13-08-2005, 13:29
Speriamo sia così :D
unfelino
13-08-2005, 14:31
Quando sarebbe la data di uscita di windows vista?
come da titolo, ho sentito questa voce in giro, sarà vero? ma supporterà solo i giochi della prima xbox, o forse anche di xbox360?
ma consisterebbe in una specie di emulazione? se per es. ho un gioco masterizzato su un dvd mio di xbox ovviamente potrò giocarci lo stesso?
SE fosse vero di certo non cercheranno di fare andare i giochi pirata :rolleyes:
Che domande....
::::Dani83::::
13-08-2005, 17:38
se nn ricordo male mi pareva si parlasse di emulare i giochi della xbox 90° (la prima)
jacopastorius
13-08-2005, 18:00
se nn ricordo male mi pareva si parlasse di emulare i giochi della xbox 90° (la prima)
si, anche io ricordo così.. anche perchè se emulasse i giochi della 360 non avrebbe molto senso.. :mc:
Correggetemi se sbaglio ma i dvd Originali della Xbox erano scritti in modo "contrario" rispetto ai dvd normali leggibili dai pc......e la modifica serviva appunto a far leggere alla xbox i dvd scritti in modo normale......indi x cui su windows vista dovrebbe andare "solo" giochi piratati...
Potrei aver detto una scemenza ma forse qualcosa c'ho azzeccato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.