carlox44
13-08-2005, 12:51
Ho installato una settimana fa il router usr SureConnect 9105. Tutto bene, fino a quando due giorni fa mentre stavo navigando la connessione è caduta ed è stato impossibile ripristinarla.
La scheda di rete è funzionante, il cavo RJ45 è stato cambiato per test. Ho eseguito la procedura fino al comando ipconfig/renew ed è comparlo il messaggio d'errore "...errore rinnovo interfaccia LAN. Impossibile contattare il server DHCP..." Ho contattato il mio ISP, il quale afferma che non vi sono problemi con la mia linea. le luci del modem sono ok, tutte correttamente verdi. Software di diagnostica non sono presenti e non riesco neppure a reinstallare il sotware di configurazione in quanto non riesce alla fine del processo a riconoscere il modem è come se fosse "rotto". Eppure tutte le luci funzionano, scheda rete ok, resettato modem, ecc
.......
:muro:
La scheda di rete è funzionante, il cavo RJ45 è stato cambiato per test. Ho eseguito la procedura fino al comando ipconfig/renew ed è comparlo il messaggio d'errore "...errore rinnovo interfaccia LAN. Impossibile contattare il server DHCP..." Ho contattato il mio ISP, il quale afferma che non vi sono problemi con la mia linea. le luci del modem sono ok, tutte correttamente verdi. Software di diagnostica non sono presenti e non riesco neppure a reinstallare il sotware di configurazione in quanto non riesce alla fine del processo a riconoscere il modem è come se fosse "rotto". Eppure tutte le luci funzionano, scheda rete ok, resettato modem, ecc
.......
:muro: