PDA

View Full Version : Pagina non disponibile

planning
13-08-2005, 12:47
Vorrei entrare in un sito internet però quando entro nella home-page appare una finestra che chiede username e password, ma io non mi sono mai registrato a questo sito. Successivamente, annullando l'operazione appare le aseguente scritta:

Authorization Required
This server could not verify that you are authorized to access the document requested. Either you supplied the wrong credentials (e.g., bad password), or your browser doesn't understand how to supply the credentials required.

Qualcuno sa come come risolvere il problema???
Ciao e grazie.

Marinelli
13-08-2005, 13:03
Semplice... se non hai user e password non puoi entrare. Normalmente è prassi degli FTP (non pubblici) permettere l'accesso solo a chi è provvisto del corretto user e password.

Ciao

planning
13-08-2005, 18:06
Grazie per la risposta, però se volessi registrarmi come posso fare. Magari all'inizio la possibilità di accedervi l'avranno pure permessa, altrimenti che sito è? Solo per una ristretta cerchia di persone?

Ciao.

pistolino
13-08-2005, 18:39
Grazie per la risposta, però se volessi registrarmi come posso fare. Magari all'inizio la possibilità di accedervi l'avranno pure permessa, altrimenti che sito è? Solo per una ristretta cerchia di persone?

Ciao.

ma che sito è?
cmq se è un sito pubblico per accedere devi registarti e poi fare il login con i dati che ti vendono forniti. Se invece è un server FTP privato non ci puoi far nulla.

planning
13-08-2005, 20:05
ma che sito è?
cmq se è un sito pubblico per accedere devi registarti e poi fare il login con i dati che ti vendono forniti. Se invece è un server FTP privato non ci puoi far nulla.

Il sito e http://www.jimmorrison.it e non so se sia un ftp privato o pubblico.
Ciao.

planning
13-08-2005, 20:53
L'errore è questo.

http://img235.imageshack.us/my.php?image=errorejimmorrisonit9ei.jpg

Non so se è un problema di Internet Explorer ed eventualmente con altri browser non succede.

Leron
13-08-2005, 23:56
può darsi che gli admin stiano lavorando sul sito, e abbiano quindi bloccato l'accesso agli utenti anonimi

pistolino
14-08-2005, 13:43
può darsi che gli admin stiano lavorando sul sito, e abbiano quindi bloccato l'accesso agli utenti anonimi

quoto...cmq non puoi accedere perchè non sei autorizzato.