View Full Version : Estensione file
Esiste un metodo per cambiare solo l'estensione(senza rinominarli) a più file contemporaneamente?
Esiste un metodo per cambiare solo l'estensione(senza rinominarli) a più file contemporaneamente?
esiste anche un programmino....ma non ricordo il nome!!! :(
kevindavidmitnick
13-08-2005, 16:52
io aprivo il file con il note pad di windows facevo salva con nome e mettevo nome più formato...
tipo---
salva file con nome=
nomedelfile.formato
io facevo cosi :D
firefox88
13-08-2005, 17:23
Credo che esista... Prova con questo programmino, vedi se riesci: http://www.winsite.com/bin/Info?500000014848
io aprivo il file con il note pad di windows facevo salva con nome e mettevo nome più formato...
tipo---
salva file con nome=
nomedelfile.formato
io facevo cosi :D
Forse hai capito male,cambiare estensione ad un file è molto più facile di come fai tu.Io parlo di cambiare estensione a più file,ti faccio un esempio,mettiamo il caso che hai questi file
estensione.txt
estensione1.txt
estensione2.txt
estensione3.txt
e vuoi cambiare estensione a tutti da .txt a .doc,invece di cambiare estensione uno alla volta,vorrei selzionarli tutti e cambiare la loro estensione senza cambiare il loro nome cioè estensione1-2-3 etc...
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Sei un grande firefox88,hai capito perfettamente cosa mi serviva.
Grazie.
Ti dispiace firefox88 se posto questo programma su un altro forum?
firefox88
13-08-2005, 18:20
Sei un grande firefox88,hai capito perfettamente cosa mi serviva. Grazie.
Di niente :)
Ti dispiace firefox88 se posto questo programma su un altro forum?
Fai pure... Non ho mica l'esclusiva ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.